Pagine

giovedì 17 aprile 2014

CLODIENSE vs CAMAIORE: OBIETTIVO SALVEZZA RAGGIUNTO


--> Un Andrea Pagan visibilmente sollevato rispetto al Mister che avevamo intervistato nella lunga serie di non vittorie che in sintesi sottolinea che l'obiettivo della salvezza sia stato raggiunto con una squadra " ereditata " da Mario Vittadello cambiata all'80% composta di ragazzi giovanissimi non da meno, forse di più, il direttore generale Mauro Gallo contentissimo di aver raggiunto l'obiettivo della salvezza con due settimane di anticipo. Resta il tema sempre presente anche se non toccato nelle interviste della scarsa partecipazione di pubblico che, ci permettiamo di lanciare, dovrà essere affrontato, si deve riuscire a coinvolgere anche gli amici che si dicono non coinvolti con la squadra cittadina. Intanto godiamoci questa vittoria e chissà che la Pasqua serva non solo a farci stare tranquilli con le nostre famiglie ma che sia di ulteriore stimolo.

8 commenti:

  1. Ringraziamo lo staff di Chioggia Azzurra per la splendida annata si sono fatti con questa squadra della città,peccato che in trasferta non organizzate pullman.

    RispondiElimina
  2. che fantastica impresa, questa squadra ci ha regalato un sogno chiamato salvezza che da anni non si viveva con simile passione nella nostra città. Emozionanti sono stati i festeggiamenti a fine partita organizzati dalla società. G R A Z I E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti, abbiamo capito che per tutta una serie di motivi, giusti o forse sbagliati, la Clodiense non fa i numeri come seguito di spettatori. Resta il fatto che se domani mattina il Bielo si stancasse e chiudesse tutto, 100% non ci sarebbe nessun altro a sostenere una squadra di questo livello, siamo d'accordo? Allora alla luce di tutto questo, considerato il momento nazionale, considerato che è una squadra di giovanissimi, nuovo allenatore, nuovo contesto...io credo che aver raggiunto la salvezza, come del resto i dirigenti hanno sempre dichiarato, non è assolutamente da disprezzare. Io spero che finito il campionato, ci sia un momento di riflessione per tutti, proprio tutti, avere una squadra del livello della clodiense è un vantaggio per tutta la città, certo non per trovarsi in 100/150 alla stadio quando va bene, bisogna ammetterlo, però le cose possono cambiare, io auspico che cambino in meglio. Buona Pasqua

      Elimina
  3. il tuo auspicio è il nostro sogno. Auguri di cuore anche a Lei Signor Comparato.

    RispondiElimina
  4. Tutti rivogliono l"Union CS,capiamoci bene sono 2 anni che dica quel che si vuole a Chioggia il calcio non esiste...sta squadra attuale appartiene a 100 amici,ma non si rende conto che stà buttando via soldi,tempo?Vedrai che perderà altri sponsor.E poi di questa situazione abbiamo un assesore allo sport e anche alla cultura che non apre gli occhi?Bielo togliti da parte,ricostruiamo la storia dalla 3 Categoria con un nome e simbolo che rappresenti la storia passata.non stà porcheria attuale...Aspettiamo da una vita interviste con domande mirate agli interessati,non fate come Marco Lanza che ci gira intorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero che Marco ci gira in torno, cerca di dire le cose in una certa prospettiva, è un professionista fa bene il suo lavoro, mi sembra che le critiche siano ingenerose nei suoi confronti.

      Elimina
  5. Ma se fossero retrocessi sarebbe stato un dramma per la città?

    RispondiElimina
  6. Questa squadra, questa società non interessa a nessuno. Questo tuo blog è la dimostrazione evidente di tutto questo. Se non ci fossero i commenti che in qualche modo manifestano il desiderio di un ritorno dell'UNION CS saresti quasi a zero commenti e zero visualizzazioni. Se hai tempo guarda la pagina facebook Tiofosi Clodiense non scrive quasi nessuno ed i pochi che lo fanno sono da fuori Chioggia, Se ancora c'è un minimo, ma proprio minimo di visibilità è grazie al tuo operato che ancora ostinatamente dedichi a questa realtà, che si sta inevitabilmente avvicinando all'OBLIO assoluto. Mi unisco nell'augurare a tutti ( ai tantissimi supporter dell'UNION CS e ai pochissimi aziendalisti della CLODIENSE ) una buona Pasqua.

    RispondiElimina