Pagine

sabato 22 dicembre 2012

CLODIENSE SAN BONIFACESE: ELOGIO AI RAGAZZI DI MARIO VITT

La San Bonifacese avrà anche vinto la partita, visto che ha segnato due goal contro uno della Clodiense, però, saremo anche di parte ma il vero vincitore di questa partita è Mario Vittadello con i suoi ragazzi. Non si può contestare la direzione arbitrale però questa volta possiamo dirlo che veramente, forse per la nebbia, ma questa volta c'è stata veramente TANTA sfortuna per i ragazzi granata. Circa all'inizio del primo tempo, immediata espulsione di Margherita, un giocatore ben noto per la professionalità con cui gioca, che ha costretto la squadra a giocare per tutta la partita 10 contro 11 ciononostante e malgrado si giocasse con la capolista i ragazzi della clodiense si sono sempre imposti, al 29 c'è stato il pareggio di DELLANDREA, e poi c'è stata una successione di errori di arbitraggio che hanno innervosito non poco un po' tutti.Sentiamo cosa dice lo stesso Vittadello MARIO VITTADELLO:Abbiamo perso una partita assurda la più bella giocata fino ad ora condizionata da un espulsione assurda di margherita mi sento di fare un elogio incondizionato a tutti i miei ragazzi che hanno messo testa cuore e gambe e in 10 per un ora hanno messo in difficoltà la capolista!

5 commenti:

  1. E che commenti si dovrebbero fare. I COMPLIMENTI a un uomo davvero SPECIALE come è il nostro allenatore. Un MISTER che esterna il suo dispiacere soprattutto per i propri giocatori, è un grande MISTER. Dai MARIO, avanti a testa alta e continuiamo questa avventura insieme. RESTI SEMPRE IL NUMERO UNO ALLA CLODIENSE. VITTORIO GALLO

    RispondiElimina
  2. grazie , orgoglioso di allenare questi giocatori e orgoglioso di allenare la squadra di questa citta' !!

    RispondiElimina
  3. Un tifoso dell'Union C.s.24 dicembre 2012 alle ore 07:09

    Con un allenatore così, con questa mentalità, sarebbe diventato uno di noi…in curva ci saremmo divertiti da matti! Peccato…
    Un tifoso dell’Union Chioggia Sottomarina

    RispondiElimina
  4. Il mio pensiero sulla validitàd del valore tecnico e sul grande spessore umano del Mister lo ho già espresso in passato pubblicamente in questo blog e sui vari social network. Mister auguroni di un Buon Natale.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mario è un pezzo che non ti vedo,neanche per domandarti come stai. Vienimi a trovare in bottega quando hai 5 minuti Giuro che lo spritz lo pago io (scherzo). Auguri di cuore per te e per il tuo lavoro. Alla Clodiense resti sempre il numero 1.Vittorio Gallo.

      Elimina