Pagine

lunedì 8 luglio 2013

CLODIENSE 3 COLPI DI MERCATO

LA CLODIENSE NE PRENDE ALTRI 3
IL COLPO MAGGIORE MESSO A SEGNO E STATO LEONARDO DEL SOLDATO PRESI ANCHE ,TOFFANIN E VENDRAMETTO.

LEONARDO DEL SOLDATO CLASSE '89 NATO A RECIFE IN BRASILE MA DI NAZIONALITA' ITALIANA HA GIOCATO IN SERIE C/1 CON IL GALLIPOLI STAGIONE 2008-09 POI A BOCA PIETRI 2009-10 E A PORDENONE NEL 2011-12 L'ANNO SCORSO E SCESO DI CATEGORIA HA GIOCATO CON LA MARANESE IN ECCELLENZA FRIULANA.


PRESO ANCHE LUCA VENDRAMETTO DIFENSORE  CLASSE '94 CHE ARRIVA DALLA PRIMAVERA DEL VICENZA,PER FINIRE E STATO PRESO NICOLO' TOFFANIN CLASSE '95 ATTACCANTE L'ANNO SCORSO ALLA PIOVESE ECCELENZA.
PER QUANTO RIGUARDA LE TRATTATIVE IN CORSO E SFUMATA L'ACQUISTO DELL'EX CHIOGGIA SOTTOMARINA ANDREA BOSCOLO PAPO CHE HA SCELTO LA SACILESE MENTRE E IN CORSO LA TRATTATIVA PER PRENDERE ANDREA CARACENI DAL LEGNAGO.
SONO STATE UFFICIALIZZATE LE AMICHEVOLI IL 7 AGOSTO A CHIOGGIA CON IL DELTA,IL 10 AGOSTO A FAVARO CON IL FAVARO,IL 14 A CHIOGGIA CON IL VENEZIA DA CONFERMARE IL 17 AGOSTO A CHIOGGIA CON L'ADRIESE E IL 21 A PIOVE DI SACCO CON LA PIOVESE.
D.D

4 commenti:

  1. Retrocessione sicura, troppa poca esperienza per la serie D.conoscere la categoris e' essenziale.....ringrsziamo sempre Girotto per la stagione di passione che ci dara' con un campo mutilato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per quale motivo dovremo retrocedere, Lei se lo sarebbe aspettato che la Clodiense questo anno avrebbe addirittura sfiorato i play off? E poi una cosa Le dico, Il Signor Presidente Bielo non è certamente un mona e se dovessimo retrocedere lo farebbe apposta e farebbe anche bene perchè con le soddisfazioni che ha avuto (NESSUNA, ANZI SOLO LAMENTELE, CRITICHE E DELUSIONI NEL VEDERE CIOSOTI TIFARE CONTRO). Quindi cari signori giu il cappello davanti al SIGN. IVANO BOSCOLO BIELO, perchè senza di lui il calcio lo dobbiamo solo vedere in TV.

      Elimina
    2. perchè? Ci sono tante altre squadre da andare a vedere senza guardare quelle abominevoli partite in tv che sono la rovina del calcio! Ad esempio io andrò a vedere l'amichevole con il Venezia, di cui, siamo gemellati, specifico, gemellata con il Venezia non lo è certamente la “Nuova Realtà calcistica”. Nell’occasione prevedo un po’ di pubblico. E poi, caro amico, il cappello teniamolo in testa. I tempi del “signor paron dalle belle braghe bianche” mi sembra, siano passati da un bel po’. Non ti sembra?

      Elimina
    3. Vista la situazione generale di quasi tutte le squadre di puntare sui giovani non darei già retrocessa una squadra prima di vederla sul campo sicuramente non sarà come lo scorso anno

      Elimina