Pagine

lunedì 22 luglio 2013

ULTIMI 4 ACQUISTI PER LA CLODIENSE

ULTIMI 4 ACQUISTI PER LA CLODIENSE
LA ROSA E DI 25 GIOCATORI CHE SARA SFOLTITA A 22 A FINE PREPARAZIONE

E stato preso il difensore Matteo Sambo (classe '93) che viene dall'ultima stagione giocata a Pordenone (25 presenze è 1 gol) l'attaccante Mattia Ridolfi (classe '89) di Cesena farà sicuramente la felicità delle tifose chioggiotte vedi foto nell'ultima stagione alla Civitanovese serie D 22 presenze 2 gol e nell'annata precedente a Pordenone 24 presenze 7 gol.
Il trequartista Gianluca Franciosi (classe '91) ha giocato nella blasonata Triestina che quest'anno ha giocato in Eccellenza dopo il fallimento dell'anno scorso,in precedenza ha indossato la maglia del Valenzana(25 presenze)  in serie c/2 e Giacomense (8 presenze) infine è stato preso il giovane attaccante Giacomo Dabalà dalla Miranese.
Mauro Gallo si dichiara molto soddisfatto dei giocatori presi su indicazione del tecnico Pagan abbiamo allestito una squadra molto giovane ma con giocatori molto motivati poi sarà il campo a dire la sua si inizia mercoledì alle 16 al Ballarin con i primi test atletici che valuteranno le condizioni fisiche dei giocatori per poi stilare una tabella di lavoro.
Sono già state prefissate le amichevoli il 7 Agosto al Ballarin con la neopromossa in serie c/2 Delta Porto Tolle,il 10 Agosto a Favaro con il Favaro,il 14 Agosto a Chioggia con il Venezia (da confermare) il 17 Agosto con l'Adriese al Ballarin e il 21 Agosto a Piove di Sacco.

                                         MATTIA RIDOLFI CLASSE '89
MATTEO RIDOLFI CI DICHIARA AI MICROFONI DI CHIOGGIAAZZURRASPORT" La mia volontà di scegliere Chioggia è stata si l'importanza indubbiamente di questo club che avevo già incontrato negli anni passati da avversario... Poi comunque la voglia di far bene e farmi conoscere anche in questa città ed essere apprezzato!!!! Io sono una prima punta, attaccante centrale è il mio ruolo fin da quando ho iniziato i primi calci, un ruolo fondamentale ma di grandi soddisfazioni.. Obbiettivo comune sia mio e della società è quello di far bene saremo un gruppo giovane ma con tanta voglia sicuramente.. Quindi non ci poniamo limiti, il campo parlerà"


                                         MATTEO SAMBO CLASSE '93
                                         GIANLUCA FRANCIOSI CLASSE '91
 Gianluca Franciosi dichiara"Sono un giocatore rapido è mi piace avere la palla tra i piedi sono venuto a Chioggia perchè mi ha voluto fortemente Pagan avrà visto i miei video di quando giocavo con la Triestina l'anno scorso"



D.D

Nessun commento:

Posta un commento