Pagine

lunedì 20 aprile 2015

LA CLODIENSE HA SPENTO LA LUCE PERDE 3 A 1 A DRO

LA CLODIENSE HA SPENTO LA LUCE E PERDE 3 A 1 CON IL DRO
DRO Bonomi,Serrano,Allegretti,Ischia,Bazzanella,Cremonini(38'Ajdarovski) Donati(32'Bertoldi) Cicuttini(42'st Bortolotti) Colpo,Proch. CLODIENSE Okroglich,Tiozzo,Moretto,Boscolo D,Berto,Carlucci,Casagrande,Mazzetto,Boscolo D,(1ST Isotti) Santi,Piaggio,(27' Olivieri) Siega(22st Cigna) a disposizione Tiozzo,Pitteri,Chiozzotto,Boscolo Matteo,Ruocco,Pellizer.
Le motivazione dei Trentini in piena zona salvezza hanno avuto la meglio su una Clodiense che sembra aver spento la luce dopo la sconfitta con il Padova innalenando la terza sconfitta di fila che porta la squadra di Pagan fuori dalla zona play off. Al 19' il Dro passa in vantaggio guadagna una punizione sulla trequarti cross al centro dell'area per la testa di Ischia che anticipa l'incerta uscita del giovane Okroglich e mette la palla in rete. Al 23' Bazzanella mette dentro un bel cross per Cicutti che viene atterrato in area ma l'arbitro non vede nulla.La Clodiense non reagisce se non per un paio di tiri da fuori area di Boscolo Gioacchina.Al 40' il Dro potrebbe raddoppiare con Cremonini che si trova tutto solo davanti al portiere ma questa volta Okroglick compie il miracolo e sventa la minaccia.Nella ripresa la Clodiense non reagisce sembra imbambolata dall'arrivo della primavera e cosi il Dro al 5' chiude la partita su un calcio d'angolo batutto da Colpo per la testa di Bazzanella che tra le belle statuine insacca il 2 a 0.La Clodiense al 12' perde anche Carlucci per un fallo di reazione su Cicutti rosso diretto nell'uscire dal campo si rivolge verso la panchina ospite ma viene fermato dall'assistente ed invitato ad uscire.Al 25' Santi riapre la partita prende palla sulla trequarti e fa partire un tiro che si insacca alla destra di Bonomi.Al 29 Cremonini servito da Cicuttini spara adosso al portiere in uscuta.Ma al 43' il neo entrato Ajdarowski imbeccato da proch a tu per tu con Okroglich lo trafigge alla sua destra e chiude la partita portando a casa 3 punti ampiamente meritati.
INTERVISTE SALA STAMPA ANDREA PAGAN"Non siamo piu' la squadra di tre settimane fa non credo che sia un problema di testa e di gioco abbiamo smarrito la nostra identità si vede che qualcosa si è rotto,sul piano del gioco non abbiamo sofferto molto ma abbiamo preso due gol su palla ferma dopo che tutta la settimana avevamo provato in allenamento le contromisure.Eravamo ad un passo dai play off ma con questo atteggiamento si fa fatica ad andare avanti.Dobbiamo cambiare registro se vogliamo finire bene e domenica con la Sacilese ci sarà subito la prova del nove.
CASAGRANDE "La partita sostanzialmente é stata determinata da due episodi su palla inattiva. Il primo, su punizione laterale nel primo tempo e il secondo, su corner, all'inizio del secondo tempo. Se avessimo preso gol per queste nostre leggerezze la partita sarebbe stata nostra ed avremmo tre punti in più in classifica. Sapevamo che era una partita fondamentale per restare agganciati al 5º posto e per questo l'impegno e la volontà non sono mancati. Purtroppo però non sono bastati; siamo stati poco attenti in area nostra nelle marcature e nella lettura delle traiettorie. Le persone che stanno al di fuori dello spogliatoio e del campo non sanno quanto abbiamo faticato e lavorato per raggiungere questa posizione in classifica e certe critiche da parte dei tifosi mi danno fastidio. Abbiamo sempre dato il massimo e lo faremo anche in queste ultime tre partite; vogliamo finire questa stagione a testa alta. Il 10 maggio potremo tirare le conclusioni in merito alla stagione svolta. Bisogna ricordare come era la situazione a luglio e quali erano gli obiettivi della Clodiense.....
BOSCOLO NATA" Cosa è successo alla Clodiense ?In questo incontro si è visto un minimo accenno di reazione anche con l'uomo in meno, cosa che nelle altre due partite non si è vista,facciamo fatica a fare il nostro gioco ci restano tre finali e puntiamo a fare più punti possibile per riuscire a raggiungere l'obiettivo prefissato già da molto tempo, che è nelle nostre corde e dobbiamo lottare per agguantarlo. DRUGO DAN

Nessun commento:

Posta un commento