Pagine

domenica 15 febbraio 2015

CLODIENSE PAREGGIA CON IL FONTANAFREDDA

LA CLODIENSE PAREGGIA CON IL FONTANAFREDDA
FONTANAFREDDA 0 CLODIENSE 0
FORMAZIONE CLODIENSE: Tiozzo, pitteri Francesco T, Boscolo Berto, Moretto, Piaggio, Boscolo Gioacchina, Mazzetto,Siega e Mastroianni. Una Clodiense che getta al vento 3 punti visto che le più grandi occasioni da gol sono state di marca granata nel 1° tempo Mastroianni da dentro l'area fa partire una tiro a botta sicura che vede il portiere immolarsi in una parata incredibile, mentre la seconda occasione sempre di Mastroianni su una respinta del portiere sui piedi di Nando che non riesce a centrare la porta.Ma al 25' del 2 tempo c'è stata l'ennesima espulsione di questa stagione questa volta è toccato a Tiozzo Francesco che ha dovuto prendere per la maglia un giocatore lanciato a rete espulsione giustissima. Da questo momento i granata hanno dovuto cambiare impostazione alla partita ma si sono difesi bene non correndo rischi e nel finale Boscolo Gioacchina su un bel cross al centro dell'area tutto solo manda la palla alta di poco. La Clodeinse perde il 5°posto sorpassata dall'Arzignano che nei minuti di recupero vince 2 a 1 in casa con il Giorgione
INTERVISTA PIAGGIO "Oggi bisogna dire le cose come stanno ...due punti persi! Una partita che avevamo in pugno , la stavamo gestendo nel modo giusto ma purtroppo un minuto di disattenzione ci è costato un contropiede e l'espulsione che ci ha lasciato in dieci...da li sarebbe potuto diventare difficile anche portare a casa il pareggio ma siamo stati bravi a continuare a provare a vincerla e mettendoli in difficoltà seriamente con Berto nel finale! Resta sicuramente l'amaro in bocca ma la prestazione oggi c'è stata e la vittoria arriverà domenica prossima! Intanto continua la striscia di partite senza sconfitte.Penso mancasse un quarto d'ora o poco meno alla fine del primo tempo, purtroppo abbiamo preso un contropiede da un nostro angolo e Francesco ha letto male la situazione e ha perso il tempo per appoggiarsi con il portiere e l'avversario ne ha approfittato involandosi da solo verso la porta, a quel punto per recuperarlo gli ha tirato la maglia. Espulsione che c'era. A dieci minuti dalla fine da calcio di punizione laterale si è trovato a impattare abbastanza solo ma non è riuscito a schiacciarla e è andata alta di pochissimo.
INTERVISTA A FILIPPO CASAGRANDE " Oggi non ha giocato per la squalifica ma ha seguito la squadra in trasferta "Abbiamo avuto due ottime occasioni il primo tempo, ma abbiamo centrato il portiere a tu per tu. Poi c'è stata l'espulsione di Tiozzo Francesco per fallo da ultimo uomo che ci ha fatto giocare in 10 contro 11,ma anche in dieci abbiamo provato a vincerla la partita non riuscendo però a creare occasioni da gol nitide! La squadra avversaria invece non ci ha mai messo in seria difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento