Pagine

domenica 22 febbraio 2015

LA CLODIENSE STRAPAZZA IL MORI SANTO STEFANO

LA CLODIENSE STRAPAZZA IL MORI SANTO STEFANO
CLODIENSE 3 MORI S.STEFANO 1
Una Clodiense spumeggiante chiude la pratica con il Mori già al 1°tempo con due gol al 9' di Mastroianni su una bella triangolazione Siega e Casagrande lo stesso Siega penetra in area di rigore mette al centro ed in scivolata interviene Nando che mette la palla in rete. Al 13'su un bel cross di Piaggio e bravo Siega di testa a fare gol poi bravo è stato Luca Tiozzo a parare un rigore per fallo in area di Boscolo Berto.Nella ripresa è sempre la Clodiense a fare la partita è arriva al 60' un eurogol da 40 metri di Piaggio che fa partire un missile che va ad insaccarsi sul set alla sinistra del portiere ospite.La Clodiense si rilessa un po' e bravo il Mori ad approffitarne mettendo in rete il gol della bandiera con Tisi.Da segnalare l'ennesima espulsione nel finale di Boscolo Nata su un brutto intervento sui piedi di un avversario. " Oggi ho imparato qualche cosa da Pagan, grande merito alla Clodiense" sono i complimenti di Mr Zoller, l'allenatore del Mori Santo Stefano. " Siamo a 38 punti - si lascia un po' andare Andrea Pagan - rivolgendosi ai giornalisti - certo si può sempre far di meglio vorrei ricordarvi però che siamo a 38 punti, con sei giornate di anticipo rispetto all'anno scorso "

4 commenti:

  1. Andrea a parte te, gli addetti ai lavori e qualche amico della dirigenza che entra gratis mi sapresti dire a chi interessa il risultato della Clodiense?
    Credo che questo intervengo non sia offensivo nei confronti di nessuno, ma possa essere da stimolo per una discussione sul senso di tenere una squadra che non ha nessun seguito popolare.

    RispondiElimina
  2. A me interessa! E non penso di essere il solo....
    Amo lo sport e tifo la squadra della mia città a prescindere da qualsiasi cosa!
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Bene sei uno dei pochissimi che interessa, pensa a tutti quelli che di questa squadra non interessa nulla perchè sono in attesa del ritorno della vera squadra che rappresenterà la tifoseria di Chioggia. La Clodiense è una creatura partorita a tavolino per finalità solo secondariamente sportive,e che non ha tra le sue finalità il coinvolgimento popolare e il riconoscimento della tradizione.

    RispondiElimina
  4. Basta con ste storie della tifoseria, vedare che prima o poi el Bielo a farà xiogare la sua amata Clodiense con la sua amata Juventus e poi raggiunto il suo scopo a mollara tutto per dimostrare a tutti cosa che xe podeva fare ed invece non xe stao fatto. Ghe scommetarave chissa cosa? Bielo mola tutto non i xe merite niente sti quattro sganegai de pseudo-tifosi. Giusto non ti poi molare perchè ti ghe cavaravi el giocatolo al too Diretor General.

    RispondiElimina