Pagine

giovedì 3 dicembre 2015

NICOLÒ BARZAN RITORNA A CHIOGGIA PRESO ANCHE SCARPA DAVIDE

NICOLÒ BARZAN RITORNA CON LA CLODIENSE PRESO ANCHE SCARPA DAVIDE ATTACCANTE

Nicolò Barzan ritorna a Chioggia dove era stato per due anni e aveva contribuito alla promozione della CLODIENSE in serie D classe 93' terzino destro ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Venezia ed era venuto a Chioggia grazie al l'allora dg Seno che lo portò insieme a Malago dopo l'ennesimo fallimento degli arancioneroverdi poi prima Malago poi Barzan andarono a giocare in Lega Pro con il Real Vicenza insieme all'ex Mister Vitadello,ma dopo il fallimento della società si ritrovo senza squadra ed è andato a giocare in Svizzera nella seconda squadra del Locarno ma per problemi di tesseramento non è mai riuscito a giocare e a Novembre è ritornato in Italia dove ha ricevuto la telefonata del presidente Bielo che lo ha riportato a Chioggia e con molta probabilità farà subito l'esordio domenica visto la squalifica di Berto (due giornate) e Moretto (una giornata)
INTERVISTA A BARZAN
COME MAI SEI TORNATO A CHIOGGIA? Sono tornato perché avevo voglia di rimettermi in gioco dopo metà anno che ero fermo da partite giocate..infatti dopo l'esperienza tra i professionisti con il Real Vicenza sono andato in Svizzera nella seconda squadra del Lugano dove però a causa di problemi con il transfert non potevo essere tesserato..così a metà novembre sono tornato in Italia e pochi giorni fa ho ricevuto la telefonata del presidente Bielo. CREDI CHE LA SQUADRA POSSA SALVARSI? Se sono qui è perche credo ci si possa salvare..e a crederci è soprattutto il presidente che sta facendo sforzi importanti per mettere a disposizione del mister una rosa competitiva..conosco l'ambiente, siamo una squadra molto giovane, ma affiatata..con il giusto impegno ci salveremo.
SCARPA DAVIDE
Nato al Lido classe 93' alto 1.87 peso 80kg attaccante prima punta ha fatto le giovanili nel Vicenza poi è andato a giocare nei professionisti con la Torres in serie C/2 11 presenze 1 gol poi ha giocato con la Sanmbenedettese serie D 5 presenze 2 gol quest'anno ha iniziato la stagione in serie D girone D con il Villafranca Veronese 14 presenze 1 gol.
INTERVISTA SCARPA DAVIDE
QUAL'E IL MOTIVO CHE LE HA FATTO SCEGLIERE CHIOGGIA? Perché credo nel progetto e sono sicuro che questa squadra mi darà ottime soddisfazioni. QUALI SONO LE SUE CARRATTERISTICHE TECNICHE E A CHI TI ISPIRI? Be posso giocare sia come prima punta che come seconda punta e mi piace andare negli spazi, non sono un individualista , sono uno che gioca per la squadra! Io non mi ispiro a nessuno perché quelli sono dei campioni e io ho ancora tanta strada da fare comunque i miei giocatori preferiti sono Lewandosky e Mangiuching. PENSA CHE LA CLODIENSE SÌ SALVERA? Io ce la metterò tutta per aiutare questa squadra a salvarsi per il bene della squadra e per il mio, e questo è un ottimo gruppo fatto di bravissimi ragazzi e professionisti quindi io ci credo nella salverà.

Nessun commento:

Posta un commento