Pagine

domenica 2 marzo 2014

PASSO FALSO DELLA CLODIENSE CON IL FORCOLI


--> PASSO FALSO DELLA CLODIENSE 
PARI CON L'ULTIMA IN CLASSIFICA
PRESTAZIONE VERGOGNOSA DA SALVARE SOLO I PRIMI 15 MINUTI POI IL NULLA DOPO IL PARI C'E STATA UNA REAZIONE MA TARDIVA.

Tra i pali ritorna Nutta mentre a centrocampo viene schierato Iobbi a centrocampo al posto di Franciosi (che non stava bene ) viene schierato Urtiaga che domenica scorsa aveva fatto molto bene a Cesena in avanti il duo Ridolfi Cortellazzi.
Il Forcoli si schiera con un 4-3-3 ma in avanti c 'è il solo Lazzarini con Manfredi e Barbeti che lo supportano.Al 2' tiro di Marianelli per il Forcoli ma esce a lato,Ma è la Clodiense a fare la gara al 20' cavalcata di Ridolfi che pero tutto solo davanti a Pioli clamorosamente non inquadra la porta,sembra che da un momento all'altro venga il gol ma i bianchi della Clodiense (inspiegabile questa tenuta di gioco lasciando il granata al Forcoli ) si spengono e al 45' arriva il vantaggio toscano Manfredi da casa sua tira un tiro che sembra un alleggerimento invece clamorosamente prende una traiettoria parabolica che colpisce il palo e carambola in rete esultanza di tutta la squadra che nonostante sia ultima gioca la partita e ci crede nell'agganciare il Palazzolo.
Nella ripresa entra Franciosi che sinceramente come ha giocato il 2 tempo non sembrava acciaccato al posto di Urtiaga entra anche Yao al posto di uno spento Gioacchina.La partita cambia con un pressing costante degli ex granata e al 29' arriva il sospirato pari su un cross di Iobbi spizzicata di testa per Bellemo che a centro area di testa trova l'angolino alla sinistra di Pioli.Altra grande occasione al 40 per Franciosi che su una percussione sulla sinistra fa partire un tiro che si spegne di poco a lato senza che nessun attaccante nostra sospinga la palla in rete la partita termina con la grande delusione della Clodiense e la gioia del Forcoli.

COMMENTO SALA STAMPA
MISTER PAGAN" Mi aspettavo una risposta decisa dei ragazzi dopo le 4 sconfitte di fila e invece si sono fatti male da soli,dopo un buon inizio ci siamo spenti dobbiamo ritrovare la fame che l'abbiamo persa per strada oggi abbiamo toccato il fondo per l'atteggiamento che abbiamo messo in campo le squadre che ci stanno vicino fanno risultato e se andiamo avanti cosi compromettiamo la nostra salvezza.
MISTER DANESI" sprizza gioia da tutti i pori" Sono felicissimo della prestazione e del risultato il gol di Manfredi è stata una perla balistica anche se devo fare i complimenti a tutto il collettivo ogni partita per noi è una finale e dobbiamo affrontarla con il coltello tra i denti.
FRANCIOSI" spiegaci la tua esclusione dall'11 iniziale "sinceramente non lo so bene nemmeno io... Forse ha colto l occasione per farmi riposare ma ci son rimasto un po male sinceramente! Anche perché penso d 'aver dato tanto a questa squadra!
COMMENTO D.D
Quando si viene da 4 sconfitte e un pari con l'ultima in classifica che aveva solo 6 punti e le aveva beccate da tutti in campionato con sconfitte che ci potevano stare con le prime della classe ma sono state partite non giocate, la ricerca delle colpe può trovare tanti colpevoli però nel calcio si sa che chi è al timone della barca quando naufraga la responsabilità è sua.
Miser Pagan è sinceramente è al 1° posto e le motivazioni sono :lasciare in panchina Franciosi (per motivi misteriosi che stava male davanti i microfoni ufficiali nella VERITA SCELTA TECNICA, anche perchè si è visto lampante quando è entrato nel 2 tempo che correva e non aveva nessun problema.
Poi ha lasciato in panchina Yao per metterlo tardivamente a metà ripresa quando è entrato a fatto il disastro sulla fascia sinistra accentrandosi ripetutamente creando lo scompiglio nelle maglie del Forcoli sua la spizzicata di testa per il gol di Bellemo e parso a tutti anche al Mister Danesi del Forcoli che si chiedeva come non si fa a schierare un giocatore cosi dall'inizio ed era contento del scamato pericolo.Proporre in campo in avanti Cortellezzi e Iobbi è un suicidio in questo momento si vede che non hanno un buon momento di forma.Poi secondo le sue dichiarazioni questa squadra a perso la fame sbaglia atteggiamento e non è una questione tecnica quindi significa che le qualità dei giocatori ci sono fare 32 punti vincere con la Correggese vorrà dire che tanto brocchi non sono, manca quindi la fame, l'atteggiamento cose che vengono date dalla squadra solamente dal Mister.Non vogliamo con questo sicuramente colpevolizzare una brava persona preparata e che fa del sua allenare la sua professione ha avuto grandi meriti di aver assemblato una squadra di giovani con qualche individualità in una buona squadra ma ora sinceramente si è rotto qualcosa il silenzio della società e il silenzio dei pochi intimi allo stadio  certo non aiuta a svegliare i ragazzi in campo speriamo che domenica a Formigine in uno scontro diretto per la salvezza si riesca a trovare la fame perduta.
02-03-2014 14:30
THERMAL A CECCATO0 : 1CASTELFRANCO
CAMAIORE0 : 2MEZZOLARA
PALAZZOLO1 : 3MASSESE
CLODIENSE1 : 1FORCOLI
RICCIONE0 : 8COREGGESE
FIDENZA2 : 2FORTIS JUVENTUS
FORMIGINE3 : 2MONTICHIARI
SANCOLOMBANO2 : 3LUCCHESE
01-03-2014 14:30
IMOLESE1 : 0ROMAGNA

Classifica Serie D Girone D

Squadre
PuntiGiocateVittoriePareggiSconfittePunteggio GoalsGoals subiti
1COREGGESE612519427118
1LUCCHESE592519245719
1FORTIS JUVENTUS522515735830
1MEZZOLARA502515555437
1THERMAL A CECCATO482515374321
1MASSESE472515283821
1ROMAGNA442514294227
1IMOLESE3725114103537
1CASTELFRANCO342581073427
1CLODIENSE32258893136
1SANCOLOMBANO272551282430
1FORMIGINE272576122938
1FIDENZA272576122438
1MONTICHIARI212564153055
1CAMAIORE192547141935
1PALAZZOLO1825212112844
1RICCIONE92533191978
1FORCOLI82515191156

8 commenti:

  1. Ma Signor Comparato non ha fatto neanche una ripresa e/o una foto sulla gara e relative presenze in tribuna e sui distinti, se le dico sulle curve sarebbe accanimento terapeutico. Neanche una sola intervista alla dirigenza per commentare l'attuale momento della squadra e sulla continua diaspora delle presenze allo stadio. Domande assolutamente normali, come mai?
    Spero che questo intervento non venga ritenuto offensivo dai responsabili del BLOG, che pur criticandoli bisogna ammettere che sono gli unici che hanno ancora la voglia di seguire questa squadra, che altrimenti non avrebbe nessuna immagine di repertorio.

    RispondiElimina
  2. sono arrivato tardi e abbiamo fatto quelle del secondo tempo, non siamo riusciti a montarle...se ce la facciamo le mettiamo, con i rispetto dei ragazzi della clodiense andrebbero messe SOLO per il valore di quei ragazzi del FORCOLI, bravi, veramente...lo sport deve essere anche questo il rispetto degli altri, non le abbiamo postate solo per il tempo, tieni presente che le interviste sono quasi trenta minuti caricate in hd...non è facile fare tutto

    RispondiElimina
  3. Signor Comparato il suo impegno ( anche se di parte ) è assolutamente meritorio. Prenda le nostre critiche sempre con l'ironia che la materia merita. Le cose importanti sono certamente altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è assolutamente nulla di parte, noi riprendiamo la squadra di calcio della città, anche noi abbiamo espresso critiche e complimenti, nel panorama di ipocriti di cui siamo spesso circondati valuta tu il nostro grado di correttezza, con tutti

      Elimina
  4. Signor Comparato mi sembra che non l'abbia presa bene, eppure siamo stai garbati ed assolutamente non offensivi. Ci definisce degli ipocriti quando in realtà le nostre posizioni sono chiarissime e sono state dette e ridette fin troppe volte. P E C C A T O

    RispondiElimina
  5. W il Comparato, W il Venturini, W la Clodiense. Per fortuna che ci siete voi che date un senso compiuto alla mia misera vita terrena, che altrimenti sarebbe piatta e priva di emozioni. Trovo eccezionali le vostre interviste e le vostre riprese video di una squadra e di una società che ha saputo coinvolgere passionalmente l'intera città, anche di coloro che fino ad ora di calcio non si erano mai interessati. E' bellissimo vedere uno stadio cosi straripante di gente e di colori, una cosa che veramente riempie il cuore. Grazie
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Ecco quello che un tifoso " normale " direbbe normalmente in un'altro contesto.
    Ora queste parole sembrano solo affermazioni ironiche.
    Che autentico spreco

    RispondiElimina
  6. Sono passato questo mercoledi sera verso le ore 21:30 davanti al Discanto ed ho visto un casino di gente che cantava in mezzo a dei fumogeni color granata, mi sono chiesto ma cosa è tutta questa baldoria, questa allegria, questa festa, mi sono fermato ed ho riconosciuti gli ULTRAS UNION CS. Non conosco il motivo di questo raduno, ma mi chiedo come è mai possibile che queste persone siano ancora senza il loro stadio e la loro curva. Ma non è una tristezza unica vedere il Ballarin praticamente vuoto. Non so cosa altro dire.

    RispondiElimina
  7. Serata in onore di un grande tifoso dell'UNION CS : Giacomino.
    Gli Ultras Union CS hanno accolto il suo appello per fare una serata nostalgica in compagnia per cantare tutte le canzoni storiche della curva sud.
    Credo possa bastare come spiegazione.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina