Pagine

lunedì 9 dicembre 2013

CAMAIORE 1 CLODIENSE 1

CLODIENSE  BUTTA VIA UNA VITTORIA CONTRO UN MODESTO CAMAIORE
DOPO AVER DOMINATO IL PRIMO TEMPO SOPRATTUTO SOTTO L'ASPETTO DEL GIOCO E PASSATI IN VANTAGGIO CON BERTO CONCEDONO UN INGENUO RIGORE PER UN PARI CHE LASCIA L'AMORO IN BOCCA ALLA CLODIENSE .

CAMAIORE 1   CLODIENSE  1

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini, Ulivi, Biagini, Mazzone, Sabatini, Imperatore (Crafa 29' s.t.), Dalle Luche (Ceragioli 29' s.t.), Fiaschi (Seghi 41' p.t.), Dell'Amico, Remedi. A disposizione: Tonazzini, Velchev, Lari, Guerra, Viola, Tosi. All.: Ciardelli.
CLODIENSE: Nutta, Bellemo, Sambo, E. Busetto (Bianchi 37' s.t.), Moretto, D. Boscolo, Iobbi, Ponce, Ridolfi, Franciosi, Urtiaga (Olivieri 17' s.t.). A disposizione: Boscolo L., Vendrametto, Corradini, Nordio, Boscolo N., De rosa. All.: Tiozzo.
Arbitro: Gariglio di Pinerolo
Marcatori: Boscolo D. (Cl) al 25', Biagini (Ca) al 36' s.t.
Note: Ammoniti: Pellegrini (Ca), Biagini (Ca), Mazzone (Ca).

Mister Tiozzo che sostituisce lo squalificato Pagan in panchina schiera Iobbi al posto dello squalificato Gioacchina mentre in avanti c'è Urtiaga al posto di Bounafaa che non è neanche nella lista visto che ha espresso la volontà di cambiare aria e cercare qualcos'altro si vede che la convocazione nella rappresentativa nazionale di serie D ha convinto il giovane di essere pronto per la serie A.
Si parte con la Clodiense che prende in mano la gara soprattuto a centrocampo dove le geometrie sembrano buone al 21' su un tiro di Sambo interviene Franciosi ma bravo e Rizzato ad anticipare l'attaccante granata.Al 25' grande assist di Bellemo per Urtiaga tutto solo davanti al portiere ma l'azione viene interrotta per un dubbio fuorigioco.
La ripresa si apre con un bel tiro di Imperatore ma bravo è Nutta a respingere al 24' arriva il gol sugli sviluppi di un calcio d 'angolo battuto da Franciosi per Busetto che scambia con Sambo che fa partire un bel cross al centro dell'area per Bosco Berto che tocca la palla con la coscia ed inganna Rizzato con la palla che si infila sull'angolino.La partita sembra incanalarsi su una vittoria visto che fino a questo momento gli ospiti non si erano mai resi pericolosi ma quando meno te l'aspetti al 35st su una percussione in area di Ulivi che salta Busetto il quale per la foga di riprendersi la palla lo mette giù l'arbitro il Signor Gariglio di Pavia decreta il rigore tra le proteste granata.Si incarica della trasformazione Biagini ,Nutta riesce a deviare la palla ma non a impedirle di gonfiare la rete del pari.
La partita poi non riserva altre emozioni e si conclude in parità.

COMMENTO SALA STAMPA
TIOZZO" C'è ne torniamo a Chioggia con l'amaro in bocca perchè avremmo meritato di vincere visto che abbiamo messo in campo una grande determinazione soprattuto nel 1 t sotto l'aspetto del gioco poi essendo passati in vantaggio nella ripresa siamo stati ingenui a concedere il rigore del pari sarebbe stato importantissimo per noi averci portato a quota 22 ma con i ma e i se non si fa nulla ora affronteremo domenica nel derby al Ballarin l'Abano per cercare un solo risultato la vittoria e dare alla nostra stagione obbiettivi più nobili.
FRANCIOSI"Bicchiere mezzo vuoto, anche se in trasferta un punto fa sempre comodo meritavamo la vittoria, abbiamo creato buone occasioni ma siamo stati troppo frenetici negli ultimi 20 metri ! Il pallino del gioco e sempre stato un mano a noi per quasi tutta la partita subendo praticamente nulla! Dispiace per il rigore subito che potevamo evitare! Ci rifaremo domenica in casa!
a.c d.d



3 commenti:

  1. Ma come lo avete osannato,fatto articolo e ora se me vuole andare via per prendere + soldi?un 95 cosi' montato?facciamo giocare i chioggiotti, facciamoli maturare in 1 squadra.

    RispondiElimina
  2. Ma come adesso leggo nel articolo che fate battute su bounafaa ma come se fino l altro giorno era uno dei perni di pagan e cmq bisogna sentire tutte e due le campane perché non gli fate un intervista anche a lui???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BOUNAAFA "Il forte attaccante marocchino è rimasto a casa ufficialmente per problemi familiari ma, di fatto, è con la valigia pronta per lasciare Chioggia. «Credo che difficilmente si possa trattenerlo» conferma il dg Mauro Gallo, «ci sono molte squadre che lo hanno richiesto, con il Marano in pole position. Del resto se la sua volontà è quella di giocare da un’altra parte, penso sia giusto assecondarlo». Dopo Dell’Andrea (Calvi Noale) e Bidogia (Treviso) la Clodiense perde così un altro attaccante, ma nel frattempo ha ingaggiato la punta uruguaiana Sergio Cortellezzi (classe ’94) che adesso dovrà attendere il transfer per poter giocare.

      Elimina