Pagine

sabato 23 novembre 2013

DOMENICA 24/11 SAN.COLOMBANO vs CLODIENSE

Squadra al completo, o quasi, schierata a San Colombano al Lambro di Milano. I ragazzi sono partiti ieri, manca Schilla che ha una squalifica e Villanovich che accusa un stiramento. Cercheremo di aggiornarvi il più possibile. Un in bocca al lupo ai nostri ragazzi ore 15.36 è iniziato da poco il secondo tempo per il momento è zero a zero con azione personale dalla propria area costringe al fallo Olivieri e Clodiense in dieci - OLIVIERI ESPULSO gara terminata in pareggio, la clodiense ha giocato quasi tutto il secondo tempo con uno in meno ( oliviri) però dobbiamo dire che la San Colombano ha fatto un bel tiro in porta facendo prendendo però il palo..in serata l'intervista ( speriamo) a Mr Andrea Pagan

9 commenti:

  1. Di solito si scrive prima la squadra ospitante, non si gioca a Chioggia quindi il titolo e' San Colombano vs.Clodiense.Siamo precisi sulle cose, che ultimamente sbagliate un po troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie molte, scusa ma a volte i post li scriviamo in fretta e con un po' di confusione,saluti

      Elimina
  2. Ci sara' un pulman al seguito della squadra? O i classici tifosi da tastiera?chi porta lo striscione in trasferta?Incaricate Drugo di fare un club,club del fia' da morto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti prometto che lo faremo e che sarà pieno di gente...magari metteremo Drugo nei posti in fondo :)

      Elimina
  3. Se portate a fare na gita il settore giovanile ne riempite + di uno,comperate un megafono a Drugo Dan, vogliamo sentire i nuovi cori per la Clodiense...Drugo capo della curva.

    RispondiElimina
  4. Deve essere andato a guocare a tennis il buon Drugo Dan,forza cereghin.

    RispondiElimina
  5. Ma come i fuoriclasse Ridolfi bounafaa non segnano???? E urtiaga oggi come è andato e intanto da voci di corridoio ci sono molti giovani validi che con l apertura del mercato se ne andranno via dalla Clodiense!! Penso bisogna dare atto al mister pagan che sta faccendo molto gruppo.....(ma dove che fa giocare sempre i soliti)

    RispondiElimina
  6. Amico puoi dirci chi sono questi giovani molto validi che se ne andranno? Sembra di capire che ne sappiamo più noi che vediamo una partita ogni tanto che loro che sono dentro alla società...da fonti interne non è ancora partito nessuno e anzi sembrerebbe sia arrivato un nuovo giocatore.
    Poi amico non capisco bene cosa intendi per gruppo...quindi Conte, Mazzari, Garcia e tanti altri che schierano quasi sempre i soliti giocatori non farebbero gruppo, forse hai qualche problema o meglio fastidio personale perchè non gioca qualcuno in particolare?
    Stiamo parlando di Serie D non di un campionato allievi provinciale o altro, credo che prendendosi le sue responsabilità ogni allenatore faccia le sue scelte pensando di mandare in campo i migliori, non penso proprio che un tecnico scelga per simpatia...chi rischierebbe la propria pelle per simpatia, probabilmente hai le tue motivazioni ma sono molto personali e poco professionali, però la curiosità di sapere chi sono questi giovani validi vorrei togliermela, infine su Bounafaa se qualcuno ha da criticarlo allora chiudiamo qui tutti i discorsi, stiamo parlando di un giocatore del 95 con tanti anni ancora alle spalle e sicuramente talentuosa, urtiaga altro ragazzo molto giovane che nella prima partita che ho potuto vedere con il Formigine non mi era dispiaciuto ma neanche contro la Massese, su Ridolfi non so cosa si può dire, non gioca una partita al Ballarin da 2 mesi, quindi di cosa stiamo parlando? Forse è arrivato il momento di prendere una decisione importante, se simpatizzo per una squadra la seguo nel bene e nel male ma con coerenza ma se non mi piace o devo disprezzarla allora alla domenica andiamo da qualche altra parte e soprattutto parliamo di altre cose.
    Per quel discorso del pullman,perchè invece non pensiamo proprio di organizzarlo e portare proprio i nostri ragazzi del settore giovanile, non dimentichimo o meglio non scambiamo che il tifo sia solo ed esclusivamente tifo organizzato (ultras, farebbe piacere a tutti rivederli o altre organizzazioni particolari) ma i genitori, le mogli e le fidanzate dei giocatori, ma soprattutto i ragazzini del settore giovanile sono il tifo. Ovviamente questa è una mia opinione personale, un saluto a tutti e soprattutto all'amico.

    RispondiElimina
  7. Aspetta l apertura dei trasferimenti e poi vedrai chi se ne andrà..... È visto che hai parlato di un nuovo giovane giocatore in arrivo secondo te la Clodiense non ne ha??? E poi cosa serve un altro giovane ad il signor pagan non fa neanche giocare quelli che ha ??? Basta andare a vedere i cambi che ha fatto anche domenica ha fatto giocare della Andrea 5 minuti e 2 minuti Iobbi e secondo te questo vuol dire valorizzare i giovani ??? Questo secondo me vuol dire prenderli in giro!

    RispondiElimina