Pagine

martedì 29 luglio 2014

CLODIENSE AL RADUNO

CLODIENSE AL RADUNO  INIZIA LA STAGIONE 2014-15.

--> La Clodiense si raduna con tre novità Mattia Mosanghini 96' prelevato dalla Virtus Como Eccellenza friulana e dei portieri Gianluca Raimondo 95' dal Manduria Eccellenza pugliese e Gianmarco Ameli 95' dalla Sambenedettese Eccellenza i giocatori agli ordini del riconfermato allenatore Pagan Andrea sono 28 molti sono i ragazzi della juniores aggregati al gruppo.
Il blocco difensivo è quello dell'anno scorso ad eccezione del portiere il centrocampo è formato da calciatori di grande qualità come Bolchi e Casagrande mentre in attacco c'è Mastroianni che promette molto bene.Il DS Mauro Gallo dichiara che sarà un anno difficile perchè l'unificazione della Lega Pro a alzato di molto il livello della serie D che di fatto sarebbe una 4 serie.
Confermato capitano è Boscolo Berto l'ultimo rimasto dei giocatori del ex Chioggia Sottomarina ci dichiara "per me è una grande soddisfazione è una grande responsabilità vestire la fascia di capitano della squadra della mia città puntiamo decisamente a fare meglio dell'anno scorso.
Fino a giovedi' la squadra si allenerà all'Aldo Dino Ballarin che subirà degli interventi di restauro nella tribuna e nella curva ospiti poi si sposteranno a Ca' Lino.
Nel calendario delle amichevoli è stata aggiunta la sfida con la Piovese sabato 9 agosto a Piove di Sacco e la partita con il Porto Viro, sempre in trasferta, sabato 16 agosto. Sabato 23, invece, non ci sarà la gara con la Mestrina bensì una partita contro la formazione Berretti del Venezia a Chioggia.
Il presidente Bielo dichiara ai tifosi «Siamo aperti a qualsiasi tipo di dialogo con tutti, a patto che non ci venga chiesto di cambiare il nome. Credo che dopo quattro anni sia giusto chiudere con polemiche inutili e poco costruttive. La squadra è unica e rappresenta la città, mi auguro che la gente finalmente lo capisca».
Infine dichiara che quest'anno grazie a degli amici è riuscito ad iscrivere la squadra ma se il prossimo anno ci saranno ancora queste difficoltà per me questa stagione sarà l'ultima stagione.
Ho sentito una grande responsabilità in me stesso non potevo lasciare Chioggia senza una squadra di calcio ma la città è il mondo imprenditoriale deve fare la sua parte.
d.d

5 commenti:

  1. Poteva lasciare gia' quest'anno,ripartire da una terza categoria con giocatori chioggiotti e col nome giusto ad una citta' che si identifica in quel nome per storia e tradizione non sarebbe stato un dramma.Ogni anno lo sentiamo piangere,sarai un ottimo imprenditore,ma come presidente di una societa' sportiva hai dimostrato parecchie lacune gestionali.

    RispondiElimina
  2. pienamente d'accordo con questo giudizio, ma come può essere un giorno si lamenta che non riesce ad iscrivere la squadra, un'altro giorno è contento perchè l'amministrazione comunale gli da le garanzie, un'altro vuole incontrare i tifosi, il giorno dopo dichiara che non cambierà mai il nome, poi ultima quella di oggi dichiara che è l'ultimo anno. Ivano ti prendiamo in parola, molla tutto ma sul serio però.

    RispondiElimina
  3. Girotto ha dichiarato che certi lavori di manuntezione stadio non si possono fare subito perche' fa troppo caldo,da grande genio incominciano a Settembre ad inizio campionato.Vi sembra che faccia caldo in sto periodo?

    RispondiElimina
  4. Ma cosa ci fa Luca Tiozzo (ex portiere A.C. Chioggia Sottomarina) nella foto?

    RispondiElimina
  5. Non vedo l’ora che inizia il campionato, così andranno tutti allo stadio e io finalmente potrò farmi qualche vasca per ciosa in santa pace con la piassa libero.

    RispondiElimina