Pagine

martedì 13 agosto 2019

UNION CLODIENSE - TAMAI ALLA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. DOMANI AMICHEVOLE AL "BALLARIN" CONTRO IL DOLO

Saranno gli storici avversari friulani del Tamai i primi ad affrontare l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina nel prossimo campionato di serie D. La partita contro i biancorossi, in fase di riallestimento della squadra dopo la riammissione nel girone C, è in programma domenica 1° settembre (ore 15) allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia.
La settimana successiva, 8 settembre, trasferta insidiosa sul campo del Delta Porto Tolle, mentre mercoledì 11 settembre -scontro infrasettimanale- si tornerà al Ballarin per affrontare i temibili friulani del Cjarlins Muzane. Previsti cinque turni infrasettimanali: 11 settembre, 30 ottobre, 15 gennaio e 4 marzo per i soli gironi B e C, mentre il 9 aprile saranno tutti a scendere in campo nel turno pre-pasquale. Il calendario completo del girone C si trova a questo link.
Intanto domani, mercoledì 14 agosto, dalle ore 17.30 partita amichevole tra le mura amiche per i granata di Vittadello contro il Dolo in preparazione della coppa Italia: domenica 18 contro il Mestre (ore 16) si farà già sul serio. Nel frattempo svaniscono le ultime speranze di conferma in laguna per Emanuele Acampora: il terzino napoletano, di scuola Padova, giocherà nel Bologna Primavera.

Nessun commento:

Posta un commento