domenica 6 marzo 2022
UNION IN TRASFERTA CONTRO L’AMBROSIANA
Trasferta per l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina che scende a Sant'Ambrogio di Valpolicella per affrontare l'Ambrosiana. Si gioca allo stadio Montindon della cittadina veronese, calcio d'inizio alle ore 14.30. La biglietteria dello stadio sarà aperta anche per il settore ospiti riservato ai tifosi granata.
Partita sulla carta da vincere per gli uomini di mister Antonio Andreucci, che affrontano una squadra al quart'ultimo posto in classifica ma che però ha cambiato moltissimi giocatori e che soprattutto viene da un paio di risultati roboanti, ultima la vittoria 4-1 sul campo del Campodarsego domenica scorsa.
Tanti i giocatori passati da Chioggia attualmente con la maglia rossonera: da Malagò ad Enrico Trento, ma occhio anche a Boix, punta arrivata dall'Este che si è integrato molto bene con la nuova compagine.
Nella sfida d'andata la partita fu risolta da un goal di Issa dopo 8' di gioco per un 1-0 finale in cui la formazione Veronese però restò in partita praticamente fino alla fine.
Mister Antonio Andreucci, nella consueta presentazione della partita, si è soffermato sui molti cambiamenti che hanno apportato in sede di mercato gli scaligeri, con innesti di qualità e giovani interessanti. Occhio anche al campo sintetico, spesso ostico per molte squadre.
Sul fronte granata attenzione alle condizioni di Fasolo, che potrebbe non essere della partita per dei problemi muscolari, mentre Tinazzi non sarà della partita dopo l'infortunio di domenica contro il Cartigliano.
VIDEO DI REPERTORIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento