Pagine

martedì 10 novembre 2015

Imolese - Clodiense 1-0 SINTESI

HIGHLIGHTS IMOLESE CLODIENSE 3-0 GOL AL 40’pt Poesio, 20’st Selleri, 29’st Tattini,
Analizziamo i gol presi alla fine del primo tempo si nota nettamente la posizione di fuorigioco di ben due giocatori dell'Imolese e specialmente del giocatore che tocca il pallone e fortunosamente regala l'assist al suo compagno Poesio che mette la palla in rete.Nessuna protesta da parte dei giocatori della Clodiense nulla sarebbe cambiato ma un atteggiamento rassegnato e poco lucido nel valutare la netta posizione di fuorigioco fa pensare un po'resta l' errore madornale dell'assistente nel non segnalare il fuorigioco. Nel secondo gol grandi responsabilità di Okroglic il tiro di Selleri e si al volo di prima ma molto molto lento e il tuffo e stato fatto nettamente in ritardo. Nel terzo gol quando la squadra ha mollato anche di testa Moretto non accenna neanche ad un intervento difensivo sul dribbling in area di Tattini portiere inclolpevole in questa occasione.

5 commenti:

  1. E' la squadra di nessuno, è ora di chiudere con questa oscenità sportiva. Ritiratevi dal campionato finché siete in tempo.

    RispondiElimina
  2. Caro OttavianoAugusto, non so chi tu sia ma sappi che almeno relativamente alle squadre giovanili il rischio lo corrono quasi ogni domenica. Squadre che raggiungono il numero all'ultimo momento, o bisogna farseli dare dalle squadre con i ragazzi più giovani. Qui come nella stampa provinciale ( gazzettino e nuova venezia) di queste cose non viene riportato nulla, anzi nelle cronache questa società e questa squadra viene dipinta ( amplificato incredibilmente dal giornalista del gazzettino ) come Alice nel paese delle meraviglie. Chissà come mai, sembra che anche la stampa sportiva ( analoga considerazione fatta sopra ) sia colpita dallo stesso virus che colpisce i giornalisti che si occupano di cronaca e di politica in città: COMPIACERE O QUANTO MENO NON DISTURBARE IL POLITICO E L'IMPRENDITORE POTENTE DI TURNO. Naturalmente pronti a cambiare e fare la stessa cosa in caso di cambio al vertice cittadino o societario. Spero che questo commento non venga censurato dal responsabile del BLOG, ma che invece sia di stimolo per una informazione quanto più realistica possibile.

    RispondiElimina
  3. Come fa a parlare male (quello del gazzettino) dei politici locali quando lui stesso ne fa parte e anzi sostiene l'attuale giunta, come fa a parlare in negativo di questa società quando a suo tempo ne ha decantato pregi, virtù, competenza e imprenditorialità. Inoltre poi non dice mai neanche una parola riguardo lo stato pietoso del Ballarin (una vera vergogna per la città). E si ..... si avvicinano le prossime elezioni Comunali e bisogna salvare la ....carega!!!

    RispondiElimina
  4. quel soggetto al quale ti riferisci per caso è la MONICA VANALI?

    RispondiElimina
  5. Da anonimi le critiche vengono sempre facili...

    RispondiElimina