Pagine

domenica 20 ottobre 2013

FORCOLI 0 CLODIENSE 0

LA CLODIENSE CONCEDE IL 1° PUNTO AL FORCOLI IN UN CAMPO DI PATATE.
IL RISULTATO TUTTO SOMMATO  GIUSTO CON POCHE OCCASIONI DA GOL LE SQUADRE HANNO PENSATO PIU' A NON PERDERE CHE VINCERE.
FORCOLI 0      CLODIENSE 0

Forcoli: Pioli, Lici, Marchetti, Lelli, Antonio, Bonsignori, Fiorentini, Marinari (32´st Vaira), Semboloni, Marianelli, Guerrera (24st Novelli).
A disposizione di Mister Danesi: Massaini, Ciardelli, Mazzantini, Fappani, Bracci.
Clodiense: Nutta, Bellemo, Sambo, Olivieri, Moretto, Bianchi, Ponce, Del Soldato (29st Villanovich), Dell´Andrea (24st Bidogia), Franciosi (37st Boscolo D.), Bounafaa.
A disposizione di Mister Mattiazzi : Boscolo L., Cigna, Schiavon, Iobbi, Busetto, Ridolfi.
Angoli : 5-4
Recupero 1T 0 2T 3´
Ammoniti Forcoli Semboloni
Clodiense Olivieri e Del Soldato.
Spettatori 200 circa



Mister Pagan relegato ancora in tribuna schiera un 4-4-2 con i rientranti in difesa Moretto,Bianchi e Bellemo Ponce rientra al centro del campo in avanti Franciosi e Bounafaa.

Al 2' Fiorentini crossa dalla sinistra interviene Guerrera che manca la palla di poco,al 8' Sambo serve De Soldato che colpisce la palla al volo ma i difensori forcolesi neutralizzano l'azione,al 31' ci prova Franciosi con un bel tiro a rientrare ma la palla esce di pochissimo
 Al 40´ Guerrera recupera palla dal fondo e mette al centro area, palla deviata da Bianchi per la Clodiense, recupera palla Fiorentini che ci prova dalla distanza, ma la palla finisce sulla traversa.

Nella ripresa il Forcoli si fa piu' intrapendente al 4' Nutta oggi in formato super respinge con i piedi sulla coclusione di Fiorentini
Al 10´ del secondo tempo è la Clodiense a colpire il palo esterno con uno scatenatissimo Bounafaa, ma è bravo Bonsignori a disimpegnare.
Due minuti più tardi Ponce  costringe Pioli al calcio d´angolo.

  Il Forcoli al 34´ punizione dalla 3/4 destra, Semboloni mette sulla testa di Novelli che sfiora di poco la palla e non fa paura a Nutta.
Un minuto dopo Marianelli guadagna una punizione dalla parte opposta, mette in area, disimpegno degli ospiti recupera palla Lelli dai 40mt ma la conclusione è alta.
Ultima occasione per un Forcoli che mai si era visto così agguerrito, al 40´ Fiorentini scende dalla destra e conclude sul secondo palo custodito da Nutta, ma il bravo portiere ospite riesce ad allungarsi all´inverosimile e a deviare in angolo.

SALA STAMPA
Matiazzi" Sono soddisfatto del pari perchè è un risultato positivo che ci fa muovere la classifica dopo i due stop consecutivi il nostro obbiettivo era vincere ma il Forcoli ci ha messo in grande difficoltà abbiamo giocato un bel 1°t mentre nel 2°t abbiamo sofferto di più e grazie alla bravura del nostro portiere abbiamo portato a casa questo pari.Dobbiamo lavorare ancora molto sopratutto in difesa perchè commettiamo delle ingenuità gratuite che ci costano spesso la partita.
COMMENTO D.D
Una volta i nostri vecchi dicevano "meglio un toco de polenta ancuo che fare el giro della tola" in questo momento della stagione e dopo due ceffoni rimediati 1punto in trasferta anche se arrivato nel campo del fanalino di coda possono essere accolti bene, sottolineano però che il momento di tempesta non è ancora passato siamo ancora impelagati nei bassifondi della classifica, la squadra deve recuperare alcune pedine importanti oggi c'erano i rientranti Bianchi,Moretto e Bellemo ma mancavano Berto e Ridolfi.
Una volta recuperati tutti con l'inserimento anche dei due Peruviani Santino Vidal e Urtiaga che dovrebbero aver risolto i problemi con i trasfert si deve valutare se questi elementi possono bastare per risolvere i molti problemi che secondo me sono derivati da troppa gioventu' in campo che spesso durante la partita non ha l'esperienza giusta per interpretare la partita.




D.D   A.C

intervista al d.g. Mauro Gallo

9 commenti:

  1. Chiaramente sarebbe stato meglio una vittoria, ma in questo momento di crisi anche un punticino è meglio di niente. Mister Pagan nei prossimi giorni dovrà lavorare su due piani paralleli, da un lato con la squadra per cercare di motivare il gruppo, dall'altra convincere la società che senza almeno un paio di calciatori esperti le probabilità di un risultato negativo a fine stagione sono altissime. Naturalmente molto più difficile la seconda modalità della prima. Ma in questa squadra un PAPO e un CARACENI ( bravi e ciosoti ) credo ci potessero stare tranquillamente, cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa squadra e mancato per un mese intero ridolfi non sarà a livello di Lella ma fa reparto è porta su la squadra domenica ci sarà al centro della difesa anche Berto oggi squalificato e ci sarà l oggetto misterioso santino vidal e utiaga due sudamericani che hanno avuto il transfert in settimana e saranno disponibili (per santino vidal ci metto la faccia magari la perdo ma secondo me ha classe ed esperienza e fame giusta) concordo pienamente con te su caraceni e papo per 2 ragioni la prima sono ciosoti di grande qualità secondo andrebbero ad occupare un ruolo quello del centrocampo che ha manifestato i più grandi problemi xche dopo la vendita di Margherita non si è provveduto a sostituirlo e un papetto dai piedi pirleschi sarebbe una grande soluzione musina permettendo al mercato autunnale sicuramente ci saranno dei cambiamenti

      Elimina
  2. Ricevo l'assist dell'intervento precedente, sicuramente un Papo, un Caraceni e aggiungo un Pagan Michal avrebbero potuto interpretare bene il ruolo di giocatori esperti e ciosoti. Questi tre insieme con Stefano Bellemo e il portiere Boscolo Luca si sarebbe potuto costituire un nucleo sufficientemente esperto di giocatori che bene avrebbero interpretato l'anima cittadina ed avrebbero aiutato i colleghi più giovani nei momenti di maggiore difficoltà ( come questo ). Ma evidentemente la società ha ritenuto di fare altre scelte, ora vedremo come riuscirà a uscire da una situazione che comincia a diventare veramente difficile. Spero che la risposta non sia quella di chiudersi in se stessa, ma sia quella invece di fare quelle aperture che potrebbero significare finalmente l'inizio di una nuova stagione calcistica in città.

    RispondiElimina
  3. Frazione con limitatori di velocità naturali21 ottobre 2013 alle ore 00:56

    Allora si è messi proprio male! Marina che, per antonomasia è ortolana, perdere su un campo di patate a noi congeniale, vuol dire che le speranze sono veramente poche.

    RispondiElimina
  4. Abbiamo cambiato l'impostazione dei commenti, per commentare ora è necessario iscriversi, potete anche iscrivervi con un nome di fantasia, grazie

    RispondiElimina
  5. Concordo pienamente con la decisione del redattore del BLOG di pubblicare solo gli interventi firmati. Credo però che dovresti spiegare meglio la tua frase: potete anche iscrivervi con un nome di fantasia. Ti pongo l'attenzione su questo punto in quanto qualche sportivo mi ha chiesto delle informazioni.... che naturalmente non sono in grado di fornire. Deve farlo necessariamente il redattore del BLOG.
    Ciao
    Rossano

    RispondiElimina
  6. DRUGO con questa tua risposta non hai certamente chiarito come una persona interessata ad intervenire possa farlo. Io vi ho posto il problema......a voi la soluzione.
    Ciao
    Rossano

    RispondiElimina
  7. allora, quando uno posta un commento si registra, non occorre che metta un nome e cognome può anche mettere uno psudonimo...semplicissimo, come fanno dappertutto

    RispondiElimina