Pagine

giovedì 23 luglio 2015

clodiense mercato nuovi acquisti

CALCIO MERCATO CLODIENSE PARECCHIE NOVITA' PER L'ANNO 2015-2016
La Clodiense avrà un nuovo allenatore sarà Maurizio Rossi ex calciatore del Venezia e ha giocato anche in serie A sostituirà a sorpresa Pagan Andrea che sembrava confermato ma però ha deciso di andare ad allenare l'Este. In uscita sono anche il richiestissimo bomber Riccardo Santi che è andato al Delta Porto Tolle,Tiozzo Francesco è andato all'Este,Mastroianni ha seguito Pagan all'Este,Pellizzer è andato al Campodarsego in Eccelenza. I nuovi acquisti sono Bartesaghi('97) dal Foggia centrocampista,Biagio Biondi ('93) esperto centrocampista che ha sempre giocato in serie d dalla Casertana,il giovane Nicolò Rota ('96) attaccante dal Mezzocorona,Fanelli Simone dal Lanciano,Venturini Marco dalla primavera del Citadella,Santagata Michele dal Passarella Eccellenza,Pescara Alberto dal Passarella Eccellenza,Marchesano Francesco dal Real Metapontino Eccellenza,Ziviani Matteo dalla beretti del Bassano,Marchioron Michele dalla beretti del Bassano,Niero Francesco dalla Mestrina. Inoltre in prova sono stati aggiunti ai 25 che sono stati convocati per lunedi' Beke('96) e Georgie('96). La prima amichevole sarà il 5 Agosto con la primavera del Chievo. Mauro Boscolo Gallo ci dichiara che il mercato con questi acquisti si può considerare chiuso anche se analizzeremo bene i giocatori presi e se ci saranno da fare delle variazioni saremmo pronti a farle.Il presidente Boscolo Bielo attende con impazienza l'inizio della stagione sperando che lo sforzo economico intrapreso possa portare notevoli soddisfazione. Da segnalare che la Clodiense dovrebbe essere inserita nel giorne C serie D dove quest'anno sarà presente il Venezia che è stato retrocesso dalla Lega Pro per problemi economici inoltre ci sarà il ritorno del Mestre che insieme al Delta Porto Tolle e l'Altovicentino del presidente Dalla Rive partirà favorito per la vittoria del campionato.
INTERVISTA NICOLO' ROTA
RACCONTACI UN PO' DELLA TUA CARRIERA CALCISTICA? Ho fatto la trafila delle giovanili a Monza , fino ai giovanissimi nazionali con cui siamo arrivati alle final eight. L'anno successivo sono passato a brescia , a giocare negli allievi nazionali con ragazzi più grandi di me di un anno, l'anno successivo ancora sono passato all'atalanta facendo gli allievi nazionali con i miei pari età . Successivamente sono andato in prestito al Lumezzane . Lo scorso anno dal monza sono passato a titolo definitivo all'Altovicentino . PERCHE' HAI SCELTO CHIOGGIA E QUALI SONO I TUOI OBBIETTIVI?Ho scelto Chioggia perché mi ha dato la possibilità di giocarmela con altri ragazzi e perché è una società ambiziosa , Sana e molto ben organizzata. I dirigenti mi hanno accolto come se mi conoscessero da anni. Per non parlare della città che già adoro , mi ricorda Venezia ! Noi come gruppo e società puntiamo alto , senza porci limiti . La cosa certa è che daremo il massimo poi vedremo dove arriveremo Il mio obbiettivo personale è aiutare la squadra e segnare il più possibile. INTERVISTA A MICHELE SANTAGATA
QUALI SONO LE TUE CARATTERISTICHE E LA TUA CARRIERA CALCISTICA?Caratteristiche di prima punta a disposizione della squadra nel cercare fraseggi che consentano di salire e far avanzare il baricentro della squadra. Ho giocato in d al Città di Jesolo, dando a serie d è eccellenza, liapiave edo mestre favaro in eccellenza e poi Passarella arrivando appunto fino in eccellenza. QUALI SONO I TUOI OBBIETTIVI E PERCHE' HAI SCELTO CHIOGGIA? I miei obbiettivi sono quelli di aiutare la squadra a posizionarsi il più in alto possibile impegnandomi al massimo come ho sempre fatto con professionalità e sacrificio. Do sempre tutto sia perchè mi piace vincere sia per rispetto di tutti i collaboratori staff e non solo quelli che ci circondano e lavoro mettendosi a disposizione nostra x non tralasciare il rispetto le dobbiamo a staff presidenziale con presidente a comando perchè continua nonostante questi anni a fare sacrifici per allestire al meglio una squadra competitiva. Ho scelto Chioggia perchè è una gran bella e calda realtà perchè a tutti fa gola ma magari non hanno la fortuna di essere chiamati. Società seria, grossa, presente, chiara e soprattutto con idee per precise, di conseguenza non potevo non accettare! Appunto per tutte le cose dette posso più perchè promettere, posso assicurare ai tifosi e non solo la massima serietà ed il massimo impegno da parte nostra nel cercare di far più punti possibili e magari di toglierci anche delle belle ed inaspettate soddisfazioni.

1 commento:

  1. Complimenti alla Clodiense per la scelta........... ottimo allenatore, preparato. Speriamo sia messo in condizione di lavorare e riesca a risollevare questa società.
    Questo blog (non si sa perché) ha lasciato scivolare, senza indagare, i motivi dell'addio di Pagan e di molti allenatori del settore giovanile ........... speriamo che la squadra della nostra città possa tornare grande!

    RispondiElimina