domenica 5 febbraio 2023
LA SITUAZIONE NON CAMBIA: 0-0 CON LA LUPARENSE.
Se dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno è un punto che può andare bene, contro una delle squadre più forti del campionato misteriosamente abbastanza indietro in classifica, ma se dobbiamo guardare il bicchiere mezzo vuoto il pareggio in casa contro la Luparense lascia la mano in bocca perché i Granata non approfittano del pareggio nel big match tra Adriese e Legnago.
Un punto che però ci può stare per quanto visto al Ballarin: una partita tatticamente molto interessante con due squadre che hanno pensato più a difendere gli spazi che a creare vere e proprie occasioni da goal, che comunque non sono mancate.
Anzi, i due portieri Zecchin da una parte, bravissimo nella prima parte del secondo tempo con una splendida uscita su Beltrame annegare un gol praticamente fatto per i Lupi, che l'ex Voltan, autore di un vero e proprio miracolo nei minuti di recupero su un colpo di testa di Aliu, hanno contribuito ad uno 0-0 finale comunque giusto per quanto visto in campo.
Union che si affida alla squadra collaudata con il ritorno di Fasolo, entrato nel finale della partita anche il nuovo acquisto Minicucci. Luparense con giocatori come Beltrame, Gnago e Beccaro: lussi per la categoria, per una squadra che però ha impressionato più per la loro forza che per il loro potenziale offensivo.
Pareggio che dunque non muove la classifica che però non è vanificata: rimane il secondo posto a -4 dal Legnago. Domenica al Ballarin nuova sfida interna contro il Portogruaro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento