Pagine

mercoledì 25 giugno 2014

pippo casagrande ad un passo dalla clodiense

PIPPO CASAGRANDE AD UN PASSO DALLA CLODIENSE 
La Clodiense è vicina all'acquisto di Filippo Casagrande è mette fine alla problematica iscrizione al campionato è si avvia a sistemare la squadra dopo le numerose partenze per affrontare il prossimo campionato di serie D che dopo l'eliminazione della lega pro 2 unificandola in un unica serie C assumerà un'importanza maggiore costituendo di fatto una 4 serie dove troveranno spazio numerosi giocatori di grande qualità tecnica che gioco forza non troveranno più spazio in lega pro è faranno salire il livello del gioco in serie D. Filippo Casagrande centrocampista nato a Padova classe '92 l'anno scorso al Marano in serie D con sole 3 presenze e 0 gol ha vestito le maglie del Venezia e del Sandonajesolo dove ha fatto la sua migliore stagione con 33 presenze è 8 gol alto 1.82 ha confermato Olivieri è sta trattando Mattia Baldrocco dal Porto Tolle in queste ore si è inserito anche l'Arezzo sul prestigioso attaccante.Vicino anche all'acquisto di Matteo Bolchi classe '92 ex San Paolo Padova e Virtus Vecomp lega pro.


d.d

6 commenti:

  1. 2013 Abbiamo perso il Capitano Ballarin
    2014 Abbiamo perso il Capitano Bellemo
    L'identità cittadina dove è ? La squadra della città dove è ?
    Abbiamo una squadra virtuale senza un pubblico reale. Abbiamo una squadra partorita nelle segrete stanze del potere senza nessun appel sulla gente. Capisco se non pubblicherete questo post, che sarà giudicato troppo duro da una informazione allineata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il discorso dell'identità cittadina non esiste, la realtà e che si vuole affrontare una serie D con un budget da Promozione, meglio ripartire da una serie più alla portata per un campionato dignitoso e non una condanna certa. La squadra con una forte identità cittadina la puoi fare e potrebbe anche aspirare a un campionato di vertice perche' in giro di chioggiotti bravi c'e' ne sono ma bisogna pagarli e non pretendere che giochi nella squadra della sua città per la gloria o per un rimborso simbolico solo per l'onore di vestire la maglia granata ecco perche' negli anni i chioggiotti sono rimasti sempre meno.

      Elimina
  2. La soluzione qual'era scusa ???? cerchiamo di evolverci nei discorsi proponendo soluzioni è non sottolineando aspetti discussi e ridiscussi 1000 volte grazie ..

    RispondiElimina
  3. Pippo Casagrande alla Clodiense(titolo)---Pippo Casagrande ad un passo dalla Clodiense(sottotitolo)....capisco che non sei un giornalista e che le notizie le trovi in internet ma almeno si coerente con quello che scrivi per non fare confusione...Vuoi vedere che Filippo non giocherà a Chioggia?

    RispondiElimina
  4. Crisi de giunta,votato con responsabilità el bilancio e dopo magna e bevi in sagra con sorrisi aperti,sindaco capotavola,el Mauro Bisto col baccalà in bocca,de Luni rimpasto de giunta tirando in ballo quello che per tre anni non avete minimamente toccato.RIDICOLI,siete la fotocopia della attuale situazione politica italiana.Ma avete un pò di dignità,sapete almeno cosa vuol dire senso di responsabilità verso gli elettori?Sapete che vi paghiamo noi?

    RispondiElimina