Pagine
▼
sabato 6 febbraio 2016
LA CLODIENSE SOCCOMBE CON IL FORLI
UNA CLODIENSE SENZA DIFESA CEDE ALL'ARMATA FORLI
CLODIENSE-FORLI’ 1-3
Clodiense (4-3-3): Clede; Rolli, Abcha, Barzan, Saitta; Amadio (42’st. Chin), Bargiggia, Malagò; Rigato, Scarpa (19’st. Dje), Mazzetto (37’st. Rota). A disposizione: Okroglic, Chiozzotto, Boscolo Nata, Panfilo, Bonaldo. Allenatore: Mattiazzi.
Forlì (4-3-3): Merelli; Adobati, Fantini, Vesi, Salvi; Bisoli, Capellupo (37’st. Bergamaschi), Enchisi; D’Appolonia (17’st. Personè), Nocciolini, Peluso (42’st. Rrapaj). A disposizione: Lombardi, Cola, Lo Russo, Spinosa, Tentoni, Bussaglia. Allenatore: Gadda.
Ammoniti: Adobati, Fantini, Enchisi, Peluso. Angoli: 8-2 per il Forlì. Spettatori: 150 Con piccola rappresentanza ospite
Reti: pt. 34’ Enchisi; st. 19’ Fantini, 2
Clodiense-Forlì 1-3
RETI(Enchisi, Fantini, Peluso)
Troppe le assenze in casa Clodiense per affrontare la seconda in classifica oltre Moretto ancora infortunato si è aggiunto Okroglich il portiere e per non farsi mancare nulla anche all'ultimo capitan Boscolo Berto influenzato quindi per la regola dei giovani inserendo Abcha a dovuto riunciare anche a Boscolo Nata quindi Mister Matiazzi ha schierato una difesa tutta nuova con i due centrali Abcha e Barzan in ruoli non suoi con gli esterni Saitta e Rolli.La partita è stata in bilico nel primo tempo chiuso sotto di un gol di Enchisi bravo a sfruttare il ponte di testa di un suo compagno.Il Forli avrebbe potuto segnare più gol ma grazie alle parate del nostro portiere è riuscito a tenere ancora la partita in bilico.La Clodiense si è resa pericolsa con un calcio di punizione dal limite di Malagò di poco a lato e su un bel tiro di Mazzetto respinto in calcio d'angolo dal portiere.Nel secondo tempo la musica non cambia con una squadra sola a fare la partita ed arriva il raddoppio al 25' Fantini è abile di testa a sfruttare il cross da calcio d'angolo è mettere la palla in rete.La partita sembrava chiusa ma su una rara occasione da rete i granata trovano il gol su una percussione di Rigato.Ma l'infortunio di Mazzetto sospetto stiramento è il gol in contropiede di Peluso migliore in campo,giocatore di un altra categoria chiudono la partita che la Clodiense nonostante le defezioni è riuscita a tenere in bilico per buona parte della partita.
Mercoledi si va al Tardini nella partita storica in casa del Parma speriamo non sia solo una gita a detta del pronostico che vede i granata recitare un ruolo di comparsa.
il video della partita completa sarà fruibile dalle prime ore di domenica, i file dell'intera partita sono già visibili nella playlist sopra riportata
Nessun commento:
Posta un commento