Pagine
▼
domenica 12 ottobre 2014
CLODIENSE PAREGGIA 2 A 2 CON IL MORI
LA CLODIENSE PAREGGIA 2 A 2 E IL MORI RINGRAZIA L'ARBITRO
CHE ANNULLA UN GOL REGOLARISSIMO DI SANTI DI TESTA ED ESPELLE F.TIOZZO PER DOPPIA AMMONIZIONE
RETI: 7' pt Casagrande (C), 10' pt Santi (C), 12' pt e 3' st Tranquillini (M).
MORI S.STEFANO: Rossatti, Pozza, Dossi I., Concli, Cristelotti, Sceffer, Deimichei, Tranquillini (32' st Crestani), Pezzato (21' st Ferraro), Tisi, Benedetti (11' st Eisenstecken). All. Zoller. (A disposizione: Poli, Dossi A., Festa, Paracampo, Cunego, Manfrini).
CLODIENSE: Okroglic, Pitteri, Moretto, Tiozzo F., Carlucci, Casagrande, Mazzetto, Olivieri (25' st Piaggio), Santi, Pelizzer, Mastrojanni (37' st Isotti). All. Tiozzo E. (Pagan squalificato). (A disposizione: Tiozzo C., Boscolo M., Boscolo N., Chiozzotto, Fulchignoni, Cigna, Boscolo D.).
ARBITRO: Rosami di Carrara (Assistenti: Gini di Pontedera e Bocca di Lucca).
NOTE: Recupero 3'+ 4'. Ammoniti Concli, Eisenstecken, Crestani (M); Pelizzer, Tiozzo F. (C). Espulso al 35' st Tiozzo F. (C) per somma di ammonizioni.
Un buon inizio di partita illude la Clodiense che poi non è brava a gestire il vantaggio e si fa riprendere da una doppietta di Tranquillini.
Al 7' la Clodiense è già in vantaggio con Casagrande che realizza un calcio di punizione con la complicità di Rossatti che si fa sorprendere da un rimbalzo del pallone,al 8' buona occasione per Carlucci che scentra un po' la palla che finisce fuori di poco, al 10' il gol che sembra chiudere la partita, azione sulla destra di Mazzetto che si libera di Sceffer in verticale serve l'accorrente Santi che infila Rossatti per la seconda volta.Al 13' dal limite Tranquillini libera un destro al volo che riapre la partita.Il gol anima i giocatori del Mori che si rendono pericolosi con Igor Dossi con due grandi occasioni ma bravo questa volta è Okroglic.Al 25' gran colpo di testa di Mastroianni su cross di Olivieri ma Rossatti si fa trovare pronto alla parata.Al 40' Pitteri serve Santi che tira prontamente ma Rossatti para.
Ad inizio ripresa come accade spesso la camomilla presa negli spogliatoi e troppo forte e il Mori ne approfitta al 3' con Tranquillini che dal limite dell'area di rigore si gira prontamente e fa partire un bolide che si insacca alle spalle di Okroglic.Al 18' Santi buona la sua prova si gira in area tira ma Rossatti risponde presente gli ultimi minuto la Clodiense non ha più la forza di rendersi pericolsa e il Mori libera la palla con grandi lanci fuori dalla sua metà campo,al 30' del st avviene il fattaccio cross di Carlucci al volo di testa la prende Santi che mette la palla in rete tra lo stupore generale l'arbitro fischia non si sa cosa è annulla il gol inspiegabilmente, al 37' entra Isotti al posto di Mastroianni e al 35' ennesima espulsione granata che ne colleziona una o due a partita di Francesco Tiozzo per doppia ammonizione nei minuti di recupero un cross da 50 metri di Pietteri per poco non si infila nell'angolino alla destra di Rossatti.
RISULTATI GIRONE C DERIE D
Girone C
Arzignano – Belluno GItO 1-3 Finale
Fontanafredda – Padova 1-3
Mezzocorona – Giorgione 0-0
Montebelluna – Sacilese 1-3
Mori S. Stefano – Clodiense 2-2
Tamai – Dro 0-0
Union Pro – Legnago 0-0
U. Ripa – Kras Repen 3-0
U. Triestina – Altovicentino 0-2
INTERVISTA A FILIPPO CASAGRANDE "Risultato non giusto perché hanno fatto due gol su due tiri fatti così senza convinzione! Di cui uno finito all'incrocio dei pali!! Loro hanno giocato l'intera partita facendo lanci lunghi, nemmeno un passaggio! Appena prendevano palla la buttavano a casaccio in avanti e noi siamo andati in difficoltà sulle respinte!! L'espulsione ci poteva e non ci poteva stare! O per lo meno il fallo c'era però poteva risparmiarsi l'ammonizione! Per il gol annullato non ho proprio capito cosa l'arbitro avesse visto! Non c'era nulla di irregolare in aria durante la punizione battuta da noi! Per il resto era una partita da vincere, contro una squadra molto inferiore di noi! Persi due punti!
Bisogna migliorare ancora tanto tantissimo anzi! Le partite complicate devono ancora venire e dobbiamo cercare di migliorare prima possibile! Comunque si possiamo fare una bella stagione se però giochiamo come sappiamo! È come dobbiamo! Altrimenti siamo una squadra normalissima!
INTERVISTA A RICCARDO SANTI " Abbiamo dominato la partita ma l'arbitro ha condizionato il risultato con un espulsione che non c 'era e un gol che ho fatto di testa regolare che inspiegabilmente l'arbitro ha annulato.Il Mori ha fatto due tiri in porta e due gol abbiamo perso 2 punti.
INTERVISTA A TOMMASO PIAGGIO "Abbiamo iniziato la partita con lo spirito giusto decisi a portare a casa la vittoria! Purtroppo loro hanno trovato un gol con una conclusione casuale subito dopo il nostro raddoppio e lì siamo andati un pó in crisi e abbiamo sofferto il loro agonismo...vuoi per inesperienza o poco malizia alla fine abbiamo pareggiato...sono partite che ci devono insegnare che nonostante siamo una squadra giovane in questo campionato spesso questi aspetti fanno la differenza...sul due a zero non possiamo far rientrare in gioco gli avversari, bisogna tenerli nella loro metà campo, spezzare il ritmo...comunque anche se dispiace per la mancata vittoria dobbiamo pensare positivo perché comunque abbiamo smosso la classifica è conquistato un punto in trasferta e giocando gli ultimi venti minuti in inferiorità numerica!!
a little crisis
RispondiEliminama non scrive proprio nessuno, chissà come mai
RispondiElimina