Pagine
▼
sabato 11 marzo 2023
SI TORNA AL BALLARIN PER CONTINUARE LA CORSA
SI TORNA AL BALLARIN PER CONTINUARE LA CORSA
Arriva una delle squadre più ostiche del girone al Ballarin: domenica 12 Marzo alle ore 14.30 è sfida tra Union Clodiense e Cartigliano. I Vicentini stanno disputando l'ennesimo campionato sorprendente, sognando addirittura la zona playoff: ormai una costante per il team di mister Ferronato, giocatore che in passato ha militato per molti anni come giocatore nelle fila di mister Andreucci.
Sicuramente massimo rispetto per il Cartigliano, ma dopo il trionfo di Adria è complicato mantenere basso il profilo: il Legnago, che per altro ha una sfida non semplice in casa contro la Dolomiti Bellunesi, è nel mirino, a -4 ma con il recupero contro il Villafranca a fine mese che potrebbe rendere più appetibile la classifica dei granata.
Sarà una partita però non semplice: il Cartigliano cercherà di venire con il coltello tra i denti e provare a ripartire in contropiede. All'andata fu una zampata di Munaretto e un rigore di Calabrese ad indirizzare verso Chioggia la sfida.
Niente da fare per Manel Minicucci: il folletto granata non recupera dal problema muscolare rimediato ad Adria. Torna però Riccardo Serena, che ha smaltito il duro colpo subito al Bettinazzi. Staffetta davanti con Issa squalificato che salta la sfida, Calabrese rientra dalla squalifica e sarà sicuramente un'opzione interessante.
Nessun commento:
Posta un commento