Pagine

domenica 6 marzo 2016

EL RULO FERRETTI TRAVOLGE LA CLODIENSE

EL RULO ABBATTE LA CLODIENSE PER 2 A 0
CON UNA DOPPIETTA DELL'INDIMENTICABILE RULO FERRETTI EX UNION CHIOGGIA SOTTOMARINA FBC 1971 E NON EX CLODIENSE COME RIPORTATO IN CERTI SITI LA IMOLESE SENZA FATICARE PASSA SOTTO LE MACERIE DEI GRANATA.
Risultato: 0-2 (pt 0-1) CLODIENSE: Okroglic, Rolli, Boscolo Nata, Chin., Abchia, Moretto, Bargiggia (16’st Saitta), Dje (29’st Calzavara), Barzan (29’st Scarpa), Cioffi. All.: Gianluca Mattiazzi. A disp.: Clede, Bonaldo, Chiozzotto, Calzavara, Scafidi, Tiozzo. IMOLESE: Lanzotti, Bonilla, Zossi, Olivi, Galassi, Scalini, Zagaglioni (42’st Mordini), Selleri (45’st Bertoli), Ferretti, Tattini (31’st Pasi), Joel Valim. All.: Guido Pagliuca. A disp.: Bracchetti, Serra, Guizzo, Frangu, Russo,Ferratnte. Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno Assistenti: Alessandro Nista di La Spezia e Daniele Cogozzo di Chiavari Marcatori: 12’ pt Ferretti, 42’st rig. Ferretti Ammoniti: Zagaglioni, Bargiggia, Cioffi Spettatori 50 con ampia rappresentanza ospite.
Una partita a senso unico con due gol per tempo dell'indimenticabile " El Rulo "Ferretti che ha perso qualche capello ma non ha perso il vizio di fare gol,il primo al 12' con la specialità della casa su un'incornata di testa,il secondo realizza un rigore concesso dalla Signora o Signorina Maria Sole Ferrieri che si è dimostrata ampiamente inadeguata ad arbitrare partite di serie D invertendo falli,non vedendone degli altri insomma non c 'è l'abbiamo con il gentil sesso ma sinceramente un'arbitro femminile in un campo di calcio a 11 fa sinceramente fatica non per colpa del fatto di essere donna ma semplicemente perchè dal punto di vista fisico la donna non è aiutata in questo caso di oggi mancava anche qualcos'altro di tecnico. Detto questo la sconfitta è ampiamente meritata l'arbitro non ha influenzato la partita ma la Clodiense vista oggi è tutto l'opposto di quello che ha dichiarato il dg Gallo che a Lentigione ha visto una squadra in crescita.O tiri in porta 0 occasioni da rete una difesa che prende da tre mesi la media di 3 gol a partita insomma un disastro l'unica speranza resta il ripescaggio anche se forse sarebbe meglio ripartire dall'Eccellenza con un nuovo progetto,un nuovo nome e cosi' i tifosi e la passione ritornerebbero a travolgere i colori granata evitando come oggi figure magrebine con 50 persone sugli spalti che neanche una terza categoria fa.

3 commenti:

  1. Domani il Gazzettino scrive 200 persone,squadra che ci ha messo cuore penalizzata dall'arbitro e che meritava di vincere.Diteglielo che manca poco per la matematica.

    RispondiElimina
  2. Ha scritto esattamente 127 persone,dove stà la realtà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E un monteplicatore di pesci un nuovo messia teniamocelo stretto

      Elimina