Pagine
▼
domenica 20 marzo 2016
MALAGO' REGALA LA VITTORIA ALLA CLODIENSE
MALAGO' REGALA UN SORRISO ALLA CLODIENSE
VIRTUS CASTELFRANCO-CLODIENSE 0-1
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti (73' Lauricella), Budriesi, Negri, Benedetti, Biagini, Oubakent, Martina, Rolfini, Spadafora, Cortese A disp: Cordisco, Vinci G, Signorino, Vinci A, Cortesi, Miklosvari, Tamburini, Graziosi All: Chezzi
CLODIENSE: Okroglic, Moretto, Barzan, Chin, Boscolo Berto, Abcha, Amadio, Malago’, Rota, Saitta (67' Mazzetto), Dje A disp: Clede, Bargiggia, Rolli, Ruocco, Boscolo Nata, Garbin All: Mattiazzi.
Arbitri:
Marcatori: 36' Malagò (rig)
Ammoniti: Okgrolic, Rolfini, Moretto, Biagini, Boscolo Berto
Espulsi: Rolfini
La gara si movimenta al 36' quando il fallo di Biagini in area permette alla Clodiense di segnare su rigore con Malagò. Nella ripresa la Virtus prova a ridare vigore alla propria manovra e si presenta varie volte davanti alla porta difesa da Okgrolic senza però colpire. Al 36' della ripresa però il secondo giallo a bomber Rolfini lascia i nostri in 10 uomini. Sotto nel punteggio e con un uomo in meno, la Clodiense difende ancora di più gli spazi e porta a casa il successo.
Il 3 aprile sfida a Castiglione di Ravenna con la Ribelle.
INTERVISTA A MATTEO MALAGO' "Finché non c' è la matematica noi ci crediamo con la società cercheremo di fare più punti possibile !! Magari anche per fare i play out non si sa mai!! Anche se sara difficile !! Comunque oggi abbiamo fatto una gran partita !! Abbiamo giocato da squadra compatta per poi ripartire in contropiede!!
domenica 6 marzo 2016
EL RULO FERRETTI TRAVOLGE LA CLODIENSE
EL RULO ABBATTE LA CLODIENSE PER 2 A 0
CON UNA DOPPIETTA DELL'INDIMENTICABILE RULO FERRETTI EX UNION CHIOGGIA SOTTOMARINA FBC 1971 E NON EX CLODIENSE COME RIPORTATO IN CERTI SITI LA IMOLESE SENZA FATICARE PASSA SOTTO LE MACERIE DEI GRANATA.
Risultato: 0-2 (pt 0-1)
CLODIENSE: Okroglic, Rolli, Boscolo Nata, Chin., Abchia, Moretto, Bargiggia (16’st Saitta), Dje (29’st Calzavara), Barzan (29’st Scarpa), Cioffi. All.: Gianluca Mattiazzi. A disp.: Clede, Bonaldo, Chiozzotto, Calzavara, Scafidi, Tiozzo.
IMOLESE: Lanzotti, Bonilla, Zossi, Olivi, Galassi, Scalini, Zagaglioni (42’st Mordini), Selleri (45’st Bertoli), Ferretti, Tattini (31’st Pasi), Joel Valim. All.: Guido Pagliuca. A disp.: Bracchetti, Serra, Guizzo, Frangu, Russo,Ferratnte.
Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno
Assistenti: Alessandro Nista di La Spezia e Daniele Cogozzo di Chiavari
Marcatori: 12’ pt Ferretti, 42’st rig. Ferretti
Ammoniti: Zagaglioni, Bargiggia, Cioffi
Spettatori 50 con ampia rappresentanza ospite.
Una partita a senso unico con due gol per tempo dell'indimenticabile " El Rulo "Ferretti che ha perso qualche capello ma non ha perso il vizio di fare gol,il primo al 12' con la specialità della casa su un'incornata di testa,il secondo realizza un rigore concesso dalla Signora o Signorina Maria Sole Ferrieri che si è dimostrata ampiamente inadeguata ad arbitrare partite di serie D invertendo falli,non vedendone degli altri insomma non c 'è l'abbiamo con il gentil sesso ma sinceramente un'arbitro femminile in un campo di calcio a 11 fa sinceramente fatica non per colpa del fatto di essere donna ma semplicemente perchè dal punto di vista fisico la donna non è aiutata in questo caso di oggi mancava anche qualcos'altro di tecnico.
Detto questo la sconfitta è ampiamente meritata l'arbitro non ha influenzato la partita ma la Clodiense vista oggi è tutto l'opposto di quello che ha dichiarato il dg Gallo che a Lentigione ha visto una squadra in crescita.O tiri in porta 0 occasioni da rete una difesa che prende da tre mesi la media di 3 gol a partita insomma un disastro l'unica speranza resta il ripescaggio anche se forse sarebbe meglio ripartire dall'Eccellenza con un nuovo progetto,un nuovo nome e cosi' i tifosi e la passione ritornerebbero a travolgere i colori granata evitando come oggi figure magrebine con 50 persone sugli spalti che neanche una terza categoria fa.
mercoledì 2 marzo 2016
MANITA DEL LENTIGIONE ALLA CLODIENSE
LA CLODIENSE PRENDE LA MANITA DAL LENTIGIONE NEL TURNO INFRASETTIMANALE DI SERIE D GIROENE D
CLODIENSE: Okroglic, Rolli, Boscolo, Chin, Boscolo, Moretto, Saitta, Malago’, Barzan, Dje, Cioffi.
A disposizione: D’Ambrosio, Bonaldo, Abcha, Calzavara, Rota, Scarpa, Bargiggia, Scafidi, Sigolo.
Allenatore: Gianluca Mattiazzi.
LENTIGIONE: Medioli, Santagiuliana, Ferrari, Roma, Vecchi, Galuppo, Mezgour, Savi, Pandiani, Miftah, Berti.
A disposizione: De Angelis, De Vitis, Opoku, Candio, Addona, Farina, Petito, Vitali, Chiurato.
Allenatore: Gianluca Zattarin.
Il Lentigione si porta in vantaggio al 14' pt con un gol di Marco Roma di testa si calcio d'angolo.
I padroni di casa hanno raddoppiato al 30' pt con Jurgen Pandiani.
Al 33' pt Hicham Miftah ha segnato il terzo gol per la squadra di Zattarin.
FINE PRIMO TEMPO: LENTIGIONE - CLODIENSE 3-0
Il Lentigione ha segnato il quarto gol, con un rigore trasformato da Adil Mezgour al 7' st.
La Clodiense ha segnato al 16' st con Malago'.
La Clodiense ha raddoppiato al 32' st con Malago' su calcio di rigore.
Mez ha segnato la seconda marcatura personale al 43' st.