Pagine
▼
sabato 8 agosto 2015
ISOTTI REGALA LA PRIMA VITTORIA ALLA CLODIENSE
LA CLODIENSE BATTE IL LOREO 1 A 0 IN AMICHEVOLE
ISOTTI REGALA LA PRIMA VITTORIA ALLA CLODIENSE 2015-16
CLODIENSE PRIMO TEMPO
NIERO,MARCHIORON,BOSCOLO BERTO,MARCHESANO,PESCARA,MAZZETTO,BIONDI,PRECELEC,VENTURINI,SANTAGATA,ZILIANI
CLODIENSE SECONDO TEMPO
OKROGLIC,BOSCOLO NATA,CHIOZZOTTO,MORETTO,MARCATO,SCAFIDI,CALZAVARA,BOSCOLO GIOACCHINA,RUOCCO,BEKE,ISOTTI
Nella terza amichevole i granata colgono la prima vittoria contro il Loreo dell'ex Emanuel Rizzi classe 71' che con un fisico atletico asciutto non pensa ancora di attaccare le scarpette al chiodo.
Al Ballarin di Chioggia con una calura che costringe il direttore di gara Signor Raimondi di Rovigo ha dei time out durante la partita per rinfrescarsi si sono viste due formazioni diverse per entrambi i tempi messe in campo dal nuovo Mister Maurizio Rossi.
Il ruolo che vuole fare il nuovo Mister Rossi è un 3-5-2 con il direttore del centrocampo Biondi,il Loreo propone un 4-3-3 con il monumento calcistico ciosoto Manuel Rizzi classe 71' esterno destro.
Nel primo tempo si vedono poche occasioni da gol mentre nel 2 tempo a squadre rivoluzionate e grazie alle 3 settimane in più di preparazione nelle gambe della Clodiense nei confronti del Loreo che da soli 4 giorni ha iniziato gli allenamenti si vedono più occasioni da gol con il gioco sempre in mano alla Clodiense.
Il gol arriva da Isotti al 17' grazie ad un bel inserimento sul filo del fuorigioco,lo stesso Isotti 5 minuti prima si divora un altro gol a tu per tu con Pavan che durante il secondo tempo compie altre due superparate su due grandi tiri della squadra granata.
Oggi 8/8/2016 alle 16.30 la Clodiense è impegnata a Piove di Sacco in un triangolare con l'Altovicentino e il Piove di Sacco.
Mentre il 14 Agosto sarà impegnata in amichevole con l'Adriese.
I calendari della serie D dovrebbero essere stilati dalla figc per martedi o mercoledì della prossima settimana indiscrezioni danno la Clodiense nel giorne D del Parma sarebbe una beffa non poter fare il derby con il Venezia e il Mestre e il Delta speriamo che la federazione metta in considerazione la posizione geografica di Chioggia che andando nel giorne D causerebbe grossi problemi economici.
Nessun commento:
Posta un commento