Pagine
▼
mercoledì 26 novembre 2014
Highlights Biancoscudati Padova-Clodiense 1-1
LA CLODIENSE PIU' BELLA DELLA STAGIONE FERMA L'ARMATA DEL PADOVA
PADOVA-CLODIENSE 1-1
RETI: 39′ pt Nichele, 18′ st Mazzetto
PADOVA (4-2-3-1): Petkovic; Dionisi, Niccolini, Sentinelli, Degrassi; Nichele, Mazzocco; Ilari, Cunico (31′ st Aperi), Busetto (1′ st Segato); Ferretti (33′ pt Pittarello). A disposizione: Cicioni, Bragagnolo, Thomassen, Bedin, Mattin, Petrilli, Segato. All. Parlato.
CLODIENSE (4-4-1-1): Okroglic; Pitteri, Moretto, Boscolo Berto, Tiozzo; Piaggio, Mazzetto, Casagrande (26′ st Urtiaga Zabala), Mastroianni (40′ st Carlucci); Pellizzer; Santi (48′ st Isotti). A disposizione: Tiozzo Caenazzo, Boscolo Gnolo, Boscolo Nata, Fulchignoni, Olivieri, Chiozzotto. All. Pagan.
Arbitro: Gino Garofalo di Torre del Greco (Naccari-Gerometta)
Ammoniti: De Grassi, Cunico, Sentinelli spettatori 4.886 con un 100 provenienti da Chioggia.
Mister Pagan mette la squadra in campo alla grande disegnando un 4-3-1-2 recupera all'ultimo momento Mastroianni e disegna la formazione tipo in difesa un due super composto da Berto e Moretto (migliore in campo) in avanti ad offendere Santi e Nando con a supporto Pellizer libero di svariare sulle fasce.
Niente da fare per il Padova di mister Carmine Parlato che sciupa l'occasione di portarsi in testa da sola e staccare di due punti l'Altovicentino. All'Euganeo arriva infatti il secondo pareggio stagionale dopo quello ottenuto contro l'Unione Triestina. Stavolta a fare festa è la Clodiense che comunque ha dimostrato in campo di meritare il pareggio. La gara si sblocca sul finire di primo tempo, al 38', ed è il Padova a gonfiare la rete. Pittarello inquadra la porta e non ci pensa su due volte, tiro potente che Orkoglic riesce a respingere ma non a bloccare. Il gol arriva a Nichele che con un tiro ad incrociare dal limite gonfia la rete. Il meritato pareggio dei ragazzi di Pagan arriva al 18' della ripresa quando Mazzetto si inventa una volè strepitosa con la palla che si infila al sette della porta di Petkovic che davvero non può nulla.
Nonostante il grande impegno di DRUGO prima e dopo la gara con i Biancoscudati Padova, vedo che il disinteresse da parte della città nei confronti di questa squadra se è possibile è addirittura aumentato. Nonostante la buona prova fornita dai ragazzi in campo, gli stessi che avrebbero voluto un vero riavvicinamento con la tifoseria, la gara non provocato nessuna reazione nel mondo sportivo. Si siamo maturi, ma maturi per rimanere senza il vero calcio a Chioggia.
RispondiEliminaPenso che nonostante a Padova eravamo solo in 100 almeno i giocatori sono stati contenti di esultare con noi per questa impresa noi siamo i 100 che rivolgliamo l'unione c.s solo che la nostra protesta non è davanti ad un PC ma dentro la nostra casa allo stadio e al collo avevamo le sciarpe dell'Union c.s
RispondiEliminaDRUGO, scusami ma dalle foto che hai pubblicato su facebook si intravedono a malapena venti persone, gli altri 20/30 chioggiotti che erano presenti allo stadio euganeo non sono venuti certamente a tifare Clodiense, nella migliore delle ipotesi sono venuti in veste neutra. Chi soffre per la mancanza della squadra e rivuole veramente l'Union CS non era certamente in quel gruppo di persone. Sai benissimo che chi va a vedere il Chievo non lo fa credendo di andare a vedere l'Hellas Verona.
RispondiElimina