Pagine

venerdì 11 luglio 2014

CLODIENSE 4 NUOVI ARRIVI

CLODIENSE DOPO BOLCHI E CASAGRANDE ARRIVANO MAZZETTO E PIAGGIO.
Sta prendendo vita e fisionomia la nuova creatura Clodiense 2014-15 dopo le numerose partenze insieme al riconfermato Mister Pagan è al dg Mauro Gallo la Clodiense ha preso dei buoni giocatori di categoria superiore nella speranza di averci azzeccato.

FILIPPO CASAGRANDE   centrocampista nato a Padova classe '92 l'anno scorso prima a Castiglione poi durante la stagione è passato al Marano in serie D con sole 3 presenze e 0 gol ha vestito le maglie del Venezia e del Sandonajesolo dove ha fatto la sua migliore stagione con 33 presenze è 8 gol alto 1.82.

MATTEO BOLCHI  classe '92 ex San Paolo Padova e Virtus Vecomp lega pro.Veneziano di Marghera, cresciuto tra Venezia, Treviso e Primavera biancoscudata di Dal Canto, è approdato nel 2010 al Portogruaro dove è rimasto due stagioni prima di vestire la maglia del San Donà Jesolo. Ha fatto un provino al Bari stava per regalargli un sogno, l’impressione su mister Torrente fu ottima; ma, nonostante la volontà dei galletti, non fu possibile tesserarlo perché era scaduto il tempo massimo e cosi è iniziata l’avventura padovana al San Paolo, in serie D. Avventura che ha permesso a Bolchi di mettersi in mostra.
L’abbiamo visto in campo e ne siamo rimasti colpiti: uno di quei calciatori che è un piacere per gli occhi veder giocare e che, a prescindere dalla categoria (la D sicuramente gli sta stretta), riesce a strappare applausi ad ogni giocata.

MATTEO MAZZETTO classe '88 ultimo anno in forza alla Virtus Vecomp in Lega Pro ha totalizzato 28 presenze e 2 gol nato a Rovigo 1.78 cm ha iniziato nel Belluno serie D 2007-08 33 presenze 3 gol poi è passato alla Virtus Lanciano in C/1 6 presenze poi al Val di Sandro in C/2 11 le sue presenze nel 2010 a Potenza in serie C/1 2 presenze poi due stagioni alla Vibonese in serie C/2 68 presenze e 3 reti nel 2012 torna a Trento in serie D 37 presenze e 6 gol per chiudere la stagione scorsa alla Virtus Vecomp.

TOMMASO PIAGGIO che hai microfoni di chioggiaazzurrasport ci dichiara "Salve! Sono un classe 94, sono italiano e ho anche passaporto Uruguayano visto che mio padre è di Montevideo! In pratica sono italo-uruguayo. Ho fatto le giovanili al Padova fino agli allievi (dai pulcini) e poi allievi nazionali (dove ho segnato 5 gol) e primavera al Cittadella dove ho fatto l'ultimo anno aggregato alla prima squadra partendo con loro in ritiro , giocando tutte le amichevoli ufficiali e facendo una panchina in coppa italia contro la carrarese! Avevo il numero 28 ! In primavera ho collezionato una cinquantina di presenze e segnato 5 gol. L'anno scorso ho fatto il ritiro con la Spal in lega pro ma per ragioni di università e comodità ho deciso di andare al San Paolo Padova in serie D dove ho collezionato 28 presenze di cui 23 da titolare e 6 assist. Sono un centrocampista! Sono piuttosto duttile perché in primavera ho fatto praticamente tutti i ruoli ma rendo meglio a centrocampo, o da interno o dove ho giocato l'anno scorso , davanti alla difesa! Ho scelto Chioggia perché può essere un ottimo palcoscenico calcistico, quest'anno c'è voglia di fare bene e il mister, che conoscevo già, e la dirigenza è gente seria che mi hanno molto motivato per la prossima stagione! Sono sicuro che potremo fare bene.
E arrivato anche il giovane portiere Antoniazzi dalla primavera del Vicenza con un'apparizione anche in prima squadra dopo le partenze dei due giovani portieri dell'anno scorso che sinceramente avevano abbastanza deluso le aspettative.
d.d

4 commenti:

  1. non sto più nella pelle per questa bellissima notizia. Grazie per essere cosi premuroso nell'informarci di tutte le novità che riguardano la nostra squadra del cuore. Grazie veramente.

    RispondiElimina
  2. Salve, caro Tommaso, beato te che sei classe 1994, io sono classe terza media presa all’età di 18 anni dopo che i miei genitori erano andati piangenti dagli insegnanti implorandoli di promuovermi perché dovevo andare a lavorare. Gli insegnanti mossi a pietà mi regalarono la licenza media, anche perché ero diventato più alto di loro, e comunque da allora sono disoccupato. Volevo dirti, Tommaso, che se hai scelto Chioggia come ottimo palcoscenico probabilmente rimarrai deluso nel senso che, il palcoscenico c’è, Chioggia anche, solo mancano chioggiotti sugli spalti.

    RispondiElimina
  3. lunedi prossimo raduno della nuova prima squadra con la speranza che il blog voglia aiutarla nella visibilita' per attirare tifosi vecchi e nuovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei sarà sicuramente un dirigente e a detto della clodiense noi abbiamo dato ampio spazio all'unica squadra di calcio impegnato tempo disperso energie e penso di aver fatto insieme ad Andrea un grande lavoro di qualità che però non ha mai ricevuto da parte vostra un minimo di gratificazione una telefonata al sottoscritto ma sono fiducioso che rimediare alias drugo dan

      Elimina