LA CLODIENSE PERDE 3 A 2 CON IL ROMAGNA CENTRO
4 SCONFITTA DI FILA DEI RAGAZZI DI PAGAN QUESTA VOLTA LA SCONFITTA E AVVENNUTA NONOSTANTE UNA BUONA PROVA GENERALE DEI RAGAZZI GRANATA.
Romagna Centro vs Clodiense 3-2
Rivolino Gavoci
Una partenza sprint condita da due reti di Rivolino Gavoci al 1' ed al 23', inframezzate dalla rete di Franciosi al 12' hanno contraddistinto la prima frazione di gioco tra Romagna Centro e Clodiense. I veneti pareggiano ad inizio ripresa con Ridolfi, ma pochi minuti dopo un rigore trasformato da Nicolini ristabilisce il vantaggio dei cesenati, che non si fanno più sorprendere e conquistano 3 punti molto importanti.
ROMAGNA CENTRO: Semprini 6; Tola 5.5, Vandi 5.5 (40’ st Fariselli ng), Arigoni 6, Giunchi 5.5; Marini 6, Lombardini 5.5 (15’ st Roccati 6.5), Zavalloni 6.5; Gavoci 8; Torelli 6.5, Nicolini 7 (32’ st Turci ng). A disp. Giannelli, Carnesecchi, Sankhare, N’Guessan, Mondardini, Lorenzo. All. Medri 6
CLODIENSE: Baldan 5.5; Corradini 6, Carlucci 5.5 (19’ st Boscolo Davide 6), Ponce 5.5 (33’ st Yao ng); Moretto 5.5, Boscolo Davide Berto 6, Urtiaga 5.5 (19’ st Sambo 6), Busetto E 6, Ridolfi 7; Franciosi 7, Cortelezzi 6.5. A disp. Nutta, Busetto N, Villanovich, Iobbi, Olivieri, Schiavon. All. Pagan 6
Reti: 1’ pt e 23’ pt Gavoci (R), 12’ pt Franciosi (C), 8’ st Ridolfi (C), 14’ st Nicolini su rigore (R)
Arbitro: Di Giovanni di Brescia 6
Note: Spettatori 500 circa. Ammoniti: Lombardini, Franciosi, Carlucci, Boscolo Davide Berto, Cortelezzi, Boscolo Davide. Angoli: Romagna Centro 5, Clodiense 4. Rec.: pt 1’; st 5’.
Un vero peccato questa ennesima sconfitta della squadra che rappresenta Chioggia. Ma il pullman che doveva essere fatto per questa trasferta è stato fatto ? Non è ironia, ma semplice richiesta di una informazione a questo BLOG che aveva promesso " costi quel che costi " che sarebbe stato fatto. Aspetto la vostra cortese risposta. Grazie
RispondiEliminaSecondo me, la Clodiense ancora qualche punticino e sarà matematicamente salva. Quindi, sta affrontando questo scorcio di campionato con un agonismo “disteso” non avendo nel suo progetto la promozione. E forse non è interessata ai play off, che tra l’atro anche se dovessero vincere non è detto che accedi nella categoria superiore, tanto che la Lega Calcio, per non sminuire i play off, ha deciso che alla vincente, in caso che non si liberi in posto in serie “C”, una somma in denaro; che tenuto conto del costo delle trasferte certamente non rende del tutto conveniente partecipare al “mini torneo”. Perciò, penso, che la Clodiense tiri a campare fino alla fine del campionato. Se fossi il Presidente, consiglierei all’allenatore, di utilizzare quanti più giovani possibili per prepararli al prossimo campionato.
RispondiEliminamagari giovani del settore giovanile più che giovani non "ciosoti". Ljuniores sta facendo bene, non si capisce come mai non vengano utilizzati questi validi ragazzi.
RispondiEliminaMa avete visto shalke 04 vs real madrid, allora capite cosa significa avere il pubblico, nonosante la sconfitta hanno sostenuta la loro squadra fino alla fine. Ma cari dirigenti della clodiensa non avete ancora capito che il CALCIO SENZA I TIFOSI NON ESISTE, e voii non li avete.
RispondiEliminaStessa cosa stasera i tifosi turchi contro la juventus. Sarà interessante vedere quanti tifosi avrà la clodiense domenica contro l'ultima in classifica?
RispondiEliminail prossimo anno cambieranno nome in union c.s mandano a casa il dg gallo e drugo dan comparato e lanza gli sara impedito di venire allo stadio e cosi le presenze saliranno con lo stadio tutto esaurito che cantera tutti i 90 minuti semplice no???
RispondiEliminaDRUGO ma perchè unisci la tua immagine a quella del dg gallo, di comparato e lanza, vorreste dire che siete tutti elementi che a vario titolo hanno contribuito a portare il calcio cittadino in questa penosissima situazione. Io al tuo posto marcherei le distanze, se invece ritieni di unire le responsabilità prendo atto che anche tu sei parte integrante di questa società. Per cortesia cerca di evitare se ci riesci di citare il glorioso nome UNION CS, in quanto semplicemente non vi appartiene. G R A Z I E.
RispondiEliminaCerto che Drugo sei proprio sensibile e suscettibile, non si può fare un minimo di critica e di ironia che arrivi subito a difendere i tuoi "PADRONI". Ma rilassati.
RispondiEliminaho fatto un intervento ancora qualche giorno fà, naturalmente non offensivo ma solo un pochino ironico sulla FEDELTA' di DRUGO alla CLODIENSE. Bannato......la Russia di Putin rispetto a voi è la madre di tutte le democrazie. Ciao
RispondiEliminaNoi siamo filo cinesi non russi prego
RispondiEliminaFilo cinesi....ma non lo avete pubblicato
RispondiEliminaguarda che ti sbagli, abbiamo pubblicato tutto quello che non era offensivo, forse non hai messo le paroline sotto dell'antispam
RispondiElimina