Pagine
▼
domenica 16 gennaio 2022
UN NUOVO COLPO PER L'ATTACCO GRANATA, NUOVI ARRIVI ALL'UNION CLODIENSE
Non si esaurisce la campagna acquisti dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina
Fa il suo ingresso in squadra una new entry, si tratta di Daniele Buongiorno, direttamente dalla serie C.
Una punta centrale che ha giocato nella prima parte del campionato nel girone A serie C con la Pro Sesto. Classe 1994 presenta un'ottima fisicità e un altrettanto ottimo intuito per andare in rete. Di grande esperienza, ha giocato con molte formazioni tra cui Campobasso, Messina e Fano. La scorsa stagione ha realizzato ben 15 gol con la Lavagnese.
Oltre a Daniele Buongiorno c’è anche Antony Petre portiere. Filippo di Maria non è potuto essere presente per qualche disagio dovuto alla terza dose di vaccino.
Ci auguriamo che continui a mietere successi con la squadra clodiense.
Le partite di campionato riprenderanno la prossima settimana, come è in programmazione. Per l’Union la ripresa sarà martedì 18 gennaio, con la trasferta per affrontare il Levico Terme, allo stadio Mario Lona a Lavis (Trento) con fischio d’inizio alle 14:30.
mercoledì 5 gennaio 2022
DUE SETTIMANE DI STOP PER IL CAMPIONATO DI SERIE D
lunedì 3 gennaio 2022
RIMANDATA ANCORA A DATA DA DESTINARSI LA GARA UNION/LEVICO TERME
A causa della situazione pandemica attuale e della crescita dei contagi prevista, è stata ufficialmente rinviata la partita di campionato che si doveva giocare questo mercoledì tra Levico Terme e l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Si tratta di un recupero in quanto l’incontro, che si doveva tenere a Levico il giorno 8 dicembre, era stato precedentemente rinviato a causa della copiosa neve scesa sul campo.
Mentre per le serie minori si pensa che per qualche settimana le partite saranno rinviate a causa della situazione dei contagi, nei campi di calcio in tutta Italia pur essendo numerosi i contagi tra giocatori e membri degli staff, circa una cinquantina in serie A, il 20esimo turno della categoria sarà giocato, come verrà giocata la Supercoppa a San Siro mercoledì 12 gennaio tra Inter e Juventus. Il Consiglio della Lega Calcio ha deciso che si giocherà, sempre che non intervengano le Aziende Sanitarie.