Successo all'ultimo minuto ieri per la Clodiense Chioggia Sottomarina sul campo di Noale, per la prima partita di coppa Italia dilettanti. La formazione granata era passata in svantaggio dopo aver colpito un palo, ma ha saputo reagire subito pareggiando con l'attaccante Baido. Nel secondo tempo il risultato pareva bloccato anche dalla stanchezza che a questo punto della stagione si fa sentire, quando al 90' la combinazione tra Marijanovic e Saani ha portato l'attaccante ghanese a raddoppiare, spedendo il team di De Mozzi al prossimo turno contro il Campodarsego ed eliminando i padroni di casa senza ricorrere ai tempi supplementari. Domenica 3 settembre l'esordio in campionato ad Este.
Pagine
▼
lunedì 21 agosto 2017
domenica 20 agosto 2017
LA CLODIENSE CEDE 2-3 AI GIOVANI DEL VENEZIA. OGGI TRASFERTA A NOALE PER LA COPPA ITALIA
Prestazione gagliarda ma sfortunata, quella della Clodiense Chioggia Sottomarina, che ieri allo stadio Ballarin ha dovuto cedere alla formazione Primavera del Venezia. Dopo aver concluso il primo tempo in vantaggio per 2-0, con le reti di Saani e Massaro, De Mozzi nella ripresa ha lasciato spazio ai più giovani -dato l'impegno odierno in coppa Italia a Noale- e gli arancioverdi ne hanno approfittato per ribaltare la situazione e concludere vincendo 3-2. L'obiettivo del match comunque era proprio quello di provare le forze fresche in un contesto di assoluto rilievo. Come detto, oggi i granata saranno impegnati dalle ore 16 sul campo del Calvi, per il turno eliminatorio di Coppa Italia dilettanti.
venerdì 18 agosto 2017
CLODIENSE: OGGI AMICHEVOLE COI GIOVANI DEL VENEZIA, DOMANI IN COPPA A NOALE. E IL CHIOGGIOTTO BELLEMO "VEDE" LA SERIE A
Si avvicina l'inizio della stagione agonistica ufficiale per la Clodiense Chioggia Sottomarina. Domani dalle ore 16, infatti, i granata di mister De Mozzi saranno impegnati in coppa Italia a Noale contro i locali del Calvi, una delle avversarie dell'imminente campionato di serie D, che inizierà invece domenica 3 settembre quando i lagunari faranno visita all'Este. Oggi pomeriggio, intanto, sempre dalle ore 16 allo stadio Ballarin rifinitura contro la formazione Primavera del Venezia, a ingresso gratuito. Al via anche il campionato di serie A, che vede tra gli altri la presenza del giovane chioggiotto Alessandro Bellemo nelle file della Spal: la formazione ferrarese, tornata nella massima serie dopo cinquant'anni, dovrebbe convocare il centrocampista ex Padova per la trasferta romana contro la Lazio, e dargli così la possibilità di esordire in serie A col numero 8, anche se partendo dalla panchina.
sabato 12 agosto 2017
LA CLODIENSE NEL GIRONE C, AFFRONTERÀ LE VENETE E IL MANTOVA. OGGI AMICHEVOLE A PORTO VIRO
Torna in campo la Clodiense Chioggia Sottomarina. Oggi pomeriggio dalle ore 17.30 la rinnovata compagine affidata per il secondo anno a Massimiliano De Mozzi affronta a Porto Viro la squadra locale, che milita nel campionato di Promozione. Sarà l'occasione per verificare i progressi del gruppo dopo il 2-2 di San Donà di Piave, qualche giorno fa, con doppietta del nuovo acquisto Andrea Del Carro. Intanto i granata sono stati inseriti nel girone C del campionato interregionale di serie D, che li vedrà protagonisti assieme a molte società venete, tra le quali l'Ambrosiana già affrontata l'anno scorso in Eccellenza: come due anni fa col Parma, la presenza illustre stavolta è data dal Mantova, che prima del fallimento era arrivato anche alle soglie della serie A. Interessanti anche i quasi derby con l'Adriese e il Delta Rovigo. Per la coppa Italia dilettanti, invece, il primo appuntamento sarà per domenica 20 agosto allo stadio di Noale, contro i pari categoria del Calvi.