Pagine

giovedì 28 marzo 2013

PRADOLIN SCHIANTA IL LEGNAGO

PRADOLIN SCHIANTA IL LEGNAGO ( PARTITA VINTA 1 A 0) VIDEO-INTERVISTE IN CARICAMENTO A : MARIO VITTADELLO ( ALLENATORE della CLODINSE) a seguire CLAUDIO OTTONI ( Mr del Legnago) DAVIDE PRADOLIN ( CLODIENSE) ANDREA CARACENI ( LEGNAGO) " Una partita che avevo detto sarebbe stata difficile, con poche occasioni da goal " inizia così l'intervista del Mr Mario Vittadello come premessa in sala stampa subito dopo la partita . " Un po' di rammarico per aver vinto oggi e aver sprecato un'occasione come quella di domenica scorsa...ma il calcio è così". Ricordando comunque che a volte si raccoglie più del dovuto e viceversa. VIDEO DELLE INTERVISTE IN CARICAMENTO

domenica 24 marzo 2013

PORDENONE CLODIENSE

INTERVISTA TELEFONICA A MARIO VITTADELLO PECCATO, LA CLODIENSE MERITAVA IL 
PAREGGIO
SCONFITTA DI MISURA DEI GRANATA PRIVI DI MOLTI GIOCATORI.







GOL: st 5′ Sessolo
PORDENONE: Bortolin, Sartori, Cauz (st 38′ Sambo), Nastri, Zlogar, Scantamburlo, Lavagnoli (st 30′ Lestani), Casella (st 5′ Segato), Zubin, Sessolo, Bounafaa. A disp.: Truant, Zamuner, Iuri, Lucchini. All. Rossitto.
-->
CLODIENSE: Boscolo Luca, Barzan (st 46′ Dal Corso), Niero (st 15′ Bellemo), Ballarin, Busatto, Schiavon (st 31′ Busetto), Boscolo Davide, Malagò, Lella, Margherita, Pradolin. A disp.: Ziliotto, Boscolo Berto, Cigna, Boscolo Riccardo. All. Vittadello.


ARBITRO: Tesi di Pistoia. Assistenti: Gnarra di Siena e Pancioni di Arezzo.
NOTE: ammoniti Scantamburlo, Barzan, Ballarin, Segato, Bounafaa. Angoli 7-7. 600 spettatori circa. Recupero: pt 3′, st 4′.
2′ affondo di Lella, chiuso da Bortolin in uscita
16′ Boscolo Davide entra in area da destra, ancora un gran Bortolin gli sbarra la strada deviando in corner
18′ ripartenza neroverde avviata da Casella, che scambia con Zubin e poi la mette in mezzo. Arriva Bounafaa che da posizione favorevole centra in pieno il palo con il mancino. Che peccato!
19′ forcing neroverde. Nastri impegna di testa Boscolo Luca, che si salva in angolo
42′ colpo di testa di Cauz, sugli sviluppi di un corner: chiude la difesa ospite
48′ squadre al riposo sul parziale di 0-0.
 
5′ cross dalla sinistra di Cauz per la girata al volo di Sessolo: palla nell’angolino dove Boscolo Luca non può arrivare e porta in vantaggio il Pordenone.
9′ Lella calcia alto in contropiede
12′ pericolosa punizione dai 25 metri di Segato, il portiere della Clodiense risponde con un ottimo riflesso e mette in corner
13′ mischia in area della Clodiense: Cauz tenta la rovesciata da terra, provvidenziale intervento di un difensore
43′ botta da fuori di Segato, Ballarin salva in corne49′ .

RICCARDO BUSATTO"loro hanno avuto due occasioni di cui una hanno preso il palo e l'altra hanno fatto il goal noi molte di più ma siamo stati sfortunati.... Non può andarci sempre bene, questo e il calcio.. Giovedi cercheremo di tornare a vincere.
COMMENTO D.D
Una formazione incerottata con quasi tutto l'attacco out il solo Lella poco ha potuto li davanti,molte le assenze sopratutto pesa quella di Boseggia che permetteva alla squadra di salire e di dare il giusto supporto a Lella,mancava anche Cacurio che con la sua fantasia era molto pericoloso, vedi assit vincente di domenica,poi siamo senza Ponce da un mese per uno strappo (dovrebbe rientrare dopo Pasqua, insieme a Cacurio),mancava anche Olivieri un giovane che spesso viene fatto giocare titolare a centrocampo,e anche Dell'Andrea che è fuori da quasi 2 mesi.Nonostante tutto la squadra ha fatto bene riuscendo ad inizio gara quando le energie erano maggiori anche ad impensierire il Pordenone con Boscolo Davide e Lella ma bravo è stato il portiere ospite Bortolin in uscita ad intervenire,se riuscivamo a segnare all'inizio la partita poteva prendere un 'altra piega,la difesa ha retto bene,capitanata da un 'ottimo Ballarin ma niente ha potuto sulla girata al volo di Sessolo al 5' del st. Unica nota positiva in questa domenica grigia anche dal punto di vista atmosferico è stato il pareggio del Real Vicenza che appaia le due formazioni alla 5 posizione utile per approdare ai play off che rimane ancora un 'obbiettivo raggiungibile,il campionato è la posizione in classifica resta eccezionale avanti cosi è nell'anticipo di giovedi' 28/3/2013 al Ballarin si attende il riscatto con il Legnago formazione di metà classifica con una salvezza ormai raggiunta,le rivali hanno partite molto difficili come la Sambonifacese in casa della Sacilese,il Pordenone a Este,e il Virtus in casa con il Trissino quindi un'eventuale vittoria puo' riportare in alto la Clodiense nella speranza di recuperare qualche infortunato sopratutto Boseggia elemento determinante per gli schemi di Vittadello.
D.D A.C      video partita pordenone clodiense





sabato 23 marzo 2013

PORDENONE CLODIENSE


PORDENONE CLODIENSE   ARBITRA  JACOPO TESI DI PISTOIA ORE 14.30 STADIO BOTTECCHIA DI PORDENONE.





La Clodiense domani dovrà fare a meno di Olivieri squalificato e molto probabilmente Boseggia non sarà della partita e si spera di recuperarlo almeno per la panchina ,mancherà anche Cacurio che rientrerà dopo Pasqua,rientrano in difesa Busatto e Niero.
Mentre nelle file del Pordenone non ci sono squalifiche.
Si prevede pioggia per domani quindi sarà una partita giocata molto dal punto di vista fisico.
Nell'anticipo di sabato la capolista Sambonifacese ha batutto per 3 a 0 la Sanvitese tripletta Nohman  gol al : 45'pt, 13'st e 15'st.
Il pulman messo a disposizione della società non si farà per mancanza di prenotazioni VITTADELLO" E una cosa scandalosa la squadra non merita di avere un minimo di seguito.

PROBABILE FORMAZIONE CLODIENSE
    BOSCOLO.L,NIERO,BALLARIN,BUSATTO,BARZAN,SCHIAVON,MARGHERITA,MALAGO',BOSCOLO GIOACCHINA,PRADOLIN E LELLA.
D.D A.C

domenica 17 marzo 2013

CLODIENSE 1 SACILESE 0

LELLA SHOW STENDE UNA BUONA SACILESE E AGGUANTA I PLAY OFF
Partita difficile dove Luca Boscolo e Lella sono stati i due protagonisti della 10 vittoria in 9 gare record assoluto in serie D.




CLODIENSE-SACILESE 

CLODIENSE L. Boscolo, Dal Corso, D. Boscolo, Ballarin, D.A. Boscolo, Olivieri (dal 39' st Schiavon), Barzan, Malagò, Lella, Cacurio (dal 29' pt Margherita), Pradolin. All. Vittadello (A disp. Vianello, Niero, Bellemo, Cigna, Busetto)

SACILESE Bazzicchetto, Grazzolo (dal 37' st Craviari), Tonetto, Grion, Niccolini, Beghin, Dionisi, Furlanetto (dal 1' st Martin), Adriano, Rossi (dal 25' st Nicoletti), Furlan. All. Parlato (A disp. De Zordo, Sain, Rigutto, Delpapa)

ARBITRO De Remigis di Teramo


MARCATORI All'8' Lella

NOTE Ammoniti Ballarin, Furlanetto, Niccolini, Olivieri. Spettatori 250 giornata fredda e buia.


--> Mister Vittadello deve rinunciare a Niero e Busatto in difesa inserendo Dal Corso e Boscolo Gioacchina in avanti Cacurio e Lella ma dopo 20 minuti deve rinunciare anche a Cacurio (infortunato) e lasciare il campo a Margherita.



Mister Parlato costretto a rinunciare, almeno inizialmente, a Eugenio Nicoletti, influenzato e in panchina. Out lo squalificato Favret. Grazzolo sulla destra in difesa, Dionisi slitta in mezzo, con Rossi alle spalle di Furlan e Adriano. 





INIZIA LA PARTITA 

5' Sacilese vicina al vantaggio: Adriano, illustre ex della sfida, in rovesciata da pochi passi mette i brividi a Boscolo. 

8' Clodiense in VANTAGGIO: splendida invenzione di Cacurio che con un pallonetto pesca Lella in area. L'ex Tamai elude Bazzicchetto e deposita in rete. 

10' Punizione dal limite di Furlan, palla sulla barriera. L'attaccante biancorosso reclama un tocco di mano, ma per l'arbitro è tutto regolare. 

13'-14': Doppia INCREDIBILE opportunità per la Sacilese. Al 13' Adriano tutto solo davanti a Boscolo si fa ipnotizzare e la sua conclusione da pochi passi è respinta con i piedi dal portiere lagunare.Una parata strepitosa, Adriano era a 1 metro dal portiere tutto solo è Luca è riuscito gettandosi con i piedi in un prodigio che equivale alla segnatura di una rete. Subito dopo, cross dalla destra di Dionisi, colpo di testa imperioso di Adriano, palla che sorvola di poco la traversa. 

29' Cacurio infortunato lascia il posto a Margherita. 

38' PALO della Sacilese: Rossi in orizzontale per Furlanetto che dal limite con un rasoterra colpisce in pieno il palo alla destra di Luca Boscolo. 

43' Bella azione di Malagò, che si decentra e serve in mezzo Olivieri: conclusione potente, Bazzicchetto si stende e blocca la sfera. 

48' FINISCE IL PRIMO TEMPO. 

INIZIA IL SECONDO TEMPO

1' Primo cambio nelle fila biancorosse: esce Furlanetto, entra Martin, match-Winehouse mercoledì scorso nel pirotecnico 4-3 sul Kras. 

6' Sventola dal vertice sinistro dell'area di Malagò: Bazzicchetto si supera nel deviare in angolo.Una conclusione di eterno sinistro di grande fattura tecnica ma grandissima è stata la risposta di Bazzicchetto. 

10' Azione insistita della Sacilese, conclusa da Furlan dal limite. Davide Boscolo arpiona la sfera proprio quando sembra destinata a entrare. 

12' Fuga sulla destra di Lella che fugge a Tonetto e si presenta a tu per tu con Bazzicchetto, che gli chiude magistralmente la porta. 

16' Grandissima azione di FURLAN che se ne va centralmente e dai 18 metri impegna severamente Boscolo, che respinge quasi sui piedi di Adriano anticipato d'un soffio da Dal Corso. 

25' Entra Nicoletti, reduce dall'influenza, esce Rossi. 

26' Altra OCCASIONISSIMA per i biancorossi: corner di Grion, stacco perentorio di Beghin, che manda di testa appena sopra la traversa. 

37' Terza e ultima sostituzione per i biancorossi: esce Grazzolo, entra Craviari. 

41' Punizione di Nicoletti dal limite: splendida traiettoria, palla che sfiora il PALO alla destra del portiere. 

49' Dopo 4 minuti di recupero FINISCE LA PARTITA. Pur disputando un'ottima partita, la Sacilese esce sconfitta da Chioggia e continua la sua serie nera lontano dal XXV aprile: 4 ko in 6 partite esterne nel 2013. Il pubblico granata inalza L'AVE per festeggiare la 9 impresa su 10 partite che porta la Clodiense dentro la zona play off.


MISTER PARLATO (SACILESE) 

"La squadra ha strameritato, ma come a Verona abbiamo pagato caro un solo errore difensivo. Oggi ha fatto la differenza il loro portiere, decisivo in almeno 3 circostanze. Brava la Clodiense a portarci dove voleva, ovvero ad agire di rimessa. Il risultato però è davvero bugiardo. È mancato solo quel pizzico di fortuna che ultimamente in trasferta ci ha abbandonato. Se riuscivamo a mantenere la stessa distanza dalla Clodiense avremmo potuto ancora sperare nei play-off, perdendo si è fatto tutto più difficile, ma mai dire mai". 



MISTER VITTADELLO " SIAMO STATI MENO PROPOSITIVI DELLE ALTRE VOLTE MA QUELLO CHE CONTA E IL RISULTATO,DOVEVAMO ESSERE PIU' CINICI NELLE RIPARTENZE PER CHIUDERE LA PARTITA MA VA BENE COSI' ANCHE PERCHE LORO SONO UNA BUONA SQUADRA,PECCATO PER CACURIO CHE FORSE SI E STIRATO FACCIO ANCHE I COMPLIMENTI   A LUCA BOSCOLO UN PORTIERE DI CATEGORIE SUPERIORI.

PRESIDENTE IVANO BIELO"LA SOFFERENZA ORMAI E NEL NOSTRO DNA OGNI DOMENICA VINCIAMO SOFFRENDO MA FACCIO I COMPLIMENTI A QUESTO GRUPPO CHE STA FACENDO COSE INCREDIBILI,SI PUO' VINCERE IL CAMPIONATO?? "L'APPETITO VIEN MANGIANDO IO QUANDO FACCIO UNA COSA IN QUALUNQUE CAMPO LA FACCIO PER PUNTARE AL MASSIMO TRAGUARDO SIAMO LI GIOCHIAMOCELA.

TOMMASO LELLA "ABBIAMO SOFFERTO MOLTO,DI PIU' DELLE ALTRE VOLTE MA QUESTE VITTORIE SONO LE PIU' BELLE E STATA UNA VITTORIA DEVASTANTE SOTTO L'ASPETTO PSICOLOGICO E DI CLASSIFICA.


COMMENTO D.D.
Vittoria soffertissima dei ragazzi di Mister Vittadello che ha dovuto rinunciare a metà difesa inserendo alcuni giovani che pero' specialemente nel 1 tempo hanno sofferto molto lo strapotere fisico dell'ex Imperatore Adriano e le velocissime incursioni di Furlan, dove non sono riusciti loro e riuscito Luca Boscolo con due interventi veramente incredibili specialmente quello su Adriano sottolineati anche in sala stampa da mister Parlato che ha avuto parole di elogio per Luca,assenze anche in attacco mancavano l'ormai acciaccato da tempo Dell'Andrea si sono aggiunti Boseggia(infortunatosi con il Montebelluna) e dopo 20 minuti anche Cacurio(sospetto stiramento) il solo peso dell'attacco è stato in mano a Lella supportato da Pradolin.
Il gol è stato una grande invenzione di Cacurio che con un 'assist a scavalcare l'intera difesa ha portato Lella a tu per tu con Bazzicchetto che lo ha superato in dribbling depositando la palla in rete.
Domenica la società organizzera' un pulman per la trasferta di Pordenone di domenica 24 Marzo,  chi fosse interessato rivolgersi a Sandro Merlin,oppure al Bar In Diga.


La Sambonifacese mantiene la leadership del girone passando agevolmente 0 a 2 sul campo dell'ultima Union Quinto. Due punti sotto continua la bagarre tra Calcio Delta e Virtus Vecomp che con le vittorie contro Kras Repen (0 a 6) e Legnago (1 a 0) rimangono sole a pari punti ad insidiare la capolista grazie anche al mezzo passo falso del Pordenone che va in bianco sul campo del Real Vicenza e rimane solo in terza posizione. 

Il pareggio nel big match odierno tra Pordenone e Real Vicenza rimette in piena corsa playoff la Clodiense che con i 3 punti conquistati contro la Salicese si porta in quinta posizione a 56 punti.

In fondo perdono Union Quinto, Kras Repen e Giorgione (1 a 0 contro il Tamai), pareggia la Sanvitese (1 a 1 contro il Trissino Valdagno) che però rimane terzultima a 22 punti e vince il Cerea che con il bel 3 a 2 contro il Sandona Jesolo si porta a 32 punti  scavalcando il Giorgione. La salvezza dista ora solo 4 punti (il S.Paolo Padova ha vinto fuori casa col Belluno 1 a 2). Gran giornata per l'Este che vince lo scontro diretto contro il Montebelluna (2 a 1) e lo scavalca portandosi a 38 punti.
D.D A.C
31 Giornata
17/03 0-6Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 2-1Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 1-0Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 1-0Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 0-0Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 1-0Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 0-2Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 1-2Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 3-2Inserisci commentoSegnala errore risultato
17/03 1-1Inserisci commentoSegnala errore risultato
Prossima Giornata
24/03 --
24/03 --
24/03 --
24/03 --
24/03 --
24/03 --
24/03 --
24/03 --
24/03 --
24/03 --
1 6131194844281691510330
2 593116114532330861853-2
3 59311786532924943843-4
4 57311696483315753943-4
5 56311759423481222537-7
6 553115106543816763843-8
7 4831139952448663736-13
8 46311371142357844537-17
9 45311112846406744484-16
10 44311281144386556735-19
11 43311013848417564574-18
12 4031117134147-6637546-23
13 3831108134144-3736357-25
14 3731107143552-17655429-26
15 363099123338-5465537-24
16 3231711133147-16465358-29
17 303186172842-144110457-31
18 2231410172546-212410267-41
19 203155212356-3323113210-43
20 163037202553-2813102410-42















CLODIENSE        SACILESE ORE 14.30 STADIO ALDO E DINO BALLARIN 

La gara tra Clodiense e Sacilese  sarà arbitrata da Daniele De Remigis di Teramo, coadiuvato da Thomas Ruggieri e Alessandro D'Alonzo di Pescara. 
La Sacilese è posizionata a metà classifica è ha giocatori importanti come l'ex (chioggia sottomarina) Adriano che domenica scorsa con il Kras Repen ha messo a segno una tripletta,per la Clodiense dovrà rininciare a Boseggia che domenica scorsa ha preso un colpo e oggi non è stato convocato,mentre non stanno bene fisicamente ma sono convocati,Pradolin,Barzan,Niero,Busatto.
VITADELLO"DOBBIAMO STARE ATTENTI ALLA SACILESE PERCHE CI POTRA' ESSERE UN PO' DI STANCHEZZA PER GLI INCONTRI RAVVICINATI PERO' SIAMO CONSAPEVOLI CHE POSSIAMO PUNTARE AD UN OBBIETTIVO IMPORTANTE.
PROBABILE FORMAZIONE CLODIENSE
L.BOSCOLO,BARZAN,BALLARIN,D.BOSCOLO,BUSATTO,OLIVIERI,MALAGO',MARGHERITA,BOSCOLO GIOACCHINA,CACURIO E LELLA.
D.D 





































































sabato 16 marzo 2013


LIONS E MARINA E  QUASI FATTA SANT'ANNA ANCORA IN BILICO
CALCIO A 5 CHIOGGIA

Con tre partite al termine , il campionato di calcio a 5 comincia a definire l' ordine di arrivo delle nostre formazioni lagunari ; di fatto i Lions che nella 23a giornata di campionato hanno vinto per 4-3 contro il Solesino , consolidano il loro primato in classifica con sette punti di vantaggio dalla diretta inseguitrice Marina Soccer che nella partita giocata mercoledì 13 (recupero della 20a giornata)vinceva di misura per 2-1 contro il Granzette ( diretta rivale per il secondo posto) con le reti di Battagin e Zennaro , mentre nella giornata odierna si impone per 6-5 nel campo del Tar Rovigo con la doppietta di Tiozzo Stefano e le reti di Bozzato , Battagin , Spinadin e Casson , comunque vada per i ragazzi di Voltolina rimane sempre il bonus della seconda piazza e di giocarsi la promozione ai playoff.
Situazione ancora in bilico per il Sant'Anna che grazie alla vittoria interna contro il Futsal Rovigo per 8-5 con la tripletta di Boscolo Mattia , la doppietta di Marangon e le reti di Oselladore, Veronese , Rosteghin , vede distanti solo due punti la zona playoff , cammino in salita per gli uomini  di Penzo che dovranno affrontare ancora i derby contro Marina e Lions ma che possono ancora sperare nei passi falsi di Monselicense e Solesino e i nove punti a disposizione per entrare nella top five del campionato

Prossimi impegni : Lions - Tar Rovigo , Marina Soccer - Sant'Anna


RINGRAZIAMO MARCO DORIA PER LE NOTIZIE DI CALCIO A 5 

DOMENICA SI GIOCA CON LA SACILESE

INTERVISTA AL DG MAURO BOSCOLO GALLO

venerdì 15 marzo 2013

MONTEBELLUNA CLODIENSE

LA CLODIENSE A FORZA 4 CON IL MONTE 
DOPPIETTA DI MALAGO',POI CACURIO E BOSEGGIA AFFOSSANO LA MALACAPITATA MONTEBELLUNA CHE VIENE DEMOLITA.

MONTEBELLUNA: Careri,Santerlo(26'1t Garbuio) De March,Frassetto(20st Prosdocimi),Granati,Martina,Perosin,Malacarne,Zanetti,Munarini,Basso,(1st Pignata)
CLODIENSE: L.Boscolo,Buratto,B.Boscolo,Ballarin,Barzan,Margherita,Malago',(18st Pradolin) Olivieri(28st Cigna) Bellemo,Cacurio,Boseggia(26st D.Boscolo).
Arbitro Marchi di Bologna.
Reti 8' e 10' Malòago',39' Cacurio,24st Boseggia spettatori 100.

Vitedello schiera un 4-1-3-2 con l'inserimento in difesa di B.Boscolo a centrocampo a fare gioco il duo Margherita e Malago' è in avanti Boseggia e Cacurio con Lella squalificato,il Montebelluna deve rinunciare al febbricitante Bressan,e schiera un modulo 4-3-1-2 con Zanetti trequartista.
La Clodiense va in gol al 8' sugli sviluppi di un cross di Cacurio per Malago' che viene lasciato solo in area tutto indisturbato e deposita la palla in rete,al 10' su un bel lancio di Margherita per Malago' che realizza la sua prima doppietta stagionale,al 20' Zanetti ha una buona occasione, ma il suo tiro e debole e cade tra le braccia di Luca,al 39' arriva il tris granata Boseggia scatta sul filo del fuorigioco si presenta davanti solo a Careri il tiro e potente ma anche la respinta del portiere lo è altrettanto ma la palla cade sui piedi di Cacurio che con un colpo di classe insacca.Nella ripresa al 10' Pignata sfiora il gol ma il suo tiro esce,ma la partita la fa sempre la Clodiense al 20' occasione per Margherita e al 22' di Malago' il qui tiro esce di poco un gol che sarebbe stata la tripletta per il Lidense,il Montebelluna sembra ipnotizzato da tanto ardore fisico e tecnico dei granata,e al 24' Boseggia su un tiro al volo dal limite dell'area fa quaderna,poi i granata sfiorano la cinquina ma va bene cosi'.
COMMENTI
Malago' "Dopo il mio errore che è costata la sconfitta con il Kras Repen sono stato veramente molto male,non mi davo pace perchè senza quell'errore loro non avrebbero mai segnato e almeno 1 punto lo portevamo a casa,con il montebelluna siamo partiti forte,abbiamo segnato subito,anche se devo dire che ho visto una squadra in grande difficoltà, abbiamo battuto tutte le grandi tranne  la Sambonifacese anche perchè in quell'occasione ho sbagliato io il rigore del pareggio,sinceramente credo che la Sambonifacese sia la squadra più  forte del gruppo di quelle che gravita nelle zone nobili della classifica, noi siamo sicuramente inferiori tecnicamente ma la nostra arma vincente è un grandissimo gruppo molto unito,PLAY OFF O VITTORIA CAMPIONATO? "Non esageriamo il nostro obbiettivo sono i play off anche se stiamo facendo meglio di tutte le altre.
COMMENTO 
Non so se è piu' il rimpianto per alcuni punti persi ingenuamente per strada che potevano dare un colore diverso a questa classifica che già è magnifica oppure tenersi stretto quello che di buono si è fatto fino ad ora? Di certo questa squadra formata da non grandi campioni a parte forse l'unico fuoriclasse che è Alberto Ballarin,ha messo come valore aggiunto IL GRUPPO formata da giocatori,dirigenti,staff,tifosi,che hanno costituito una sorta di squadra invincibile 9 vittorie e una sconfitta,una squadra che nelle ultime due partite ha concesso 0 occasioni da gol con squadre che avevano i loro obbiettivi ed erano motivatissime niente sono state annulate,segno di una maturità calcistica eccezionale,UN GRUPPO che se verrà confermato il prossimo anno sarà l'acquisto migliore per il mercato,basterà mantenere questo GRUPPO per poter sognare,magari e prematuro fare questi discorsi ora però un patrimonio cosi' farei di tutto per tenermelo stretto.
d.d




mercoledì 13 marzo 2013

montebelluna clodiense


                                                                                                       









Oggi con inizio alle 14.30 arbitro Cassarà di Cuneo la Clodiense scende in campo allo stadio "San Vigilio" di Montebelluna mancherà lo squalificato Lella mentre rientrano nella rosa dopo aver scontato il turno di squalifica Barzan e Bellemo,Mister Vittadello dichiara che oggi ci vorrà la giusta determinazione contro una squadra che domenica scorsa è riuscita a fare 3 a 3 in casa del forte Real Vicenza dimostrando di essere molto temibili,loro sono in lotta per evitare i play out mentre la Clodiense punta decisamente a un posto tra le prime 5 per garantirgli i play off.




CLODIENSE IN VANTAGGIO DUE GOAL DI MALAGO' - ORE 14.50 CLODIENSE FANTASTICAAAA....TERZO GOAL DI CACURIOOOOOOOOOOOOO